big_boom
Forumer storico
e forse l'ho capita, non mi interessava parlare del turismo italico , e ti ho risposto stando al tema islandese
con una freddura
penzaunpò
concordo anche gli italiani non sanno sfruttare il mercato ittico
e forse l'ho capita, non mi interessava parlare del turismo italico , e ti ho risposto stando al tema islandese
con una freddura
penzaunpò
e magari sai anche il perchè ?
quale è la differenza tra il mar d'islanda e il nostrum ?
qualche migliaio di km di coste in piu'?
cosa cambia? si tratta di saper sfruttare meglio le proprie risorse
Monti (in vice dei parlamentari legiferanti ) ha solo raccolto tasse senza alcun interesse di tagliare gli sprechi e migliorare il sistema paese
secondo me: congelare il debito pubblico per 5 anni, emettere nuovi titoli di debito per rifinanziare la crescita, tagliare le spese della politica, tagliare le spese dello stato, ridimensionare in concetto di solidarieta' e di condivisione dei problemi verso il prossimo e specialmente verso chi non e' italiano, rivedere con l'europa l'euro ed eventualmente creare una nuova valuta sotto controllo della bce per i paesi non pigs, eurobonds sottoscritti dai paesi ricchi per finanziare la crescita e lo spurgo della melma politica dai paesi come l'Italia
poi se vuoi ti do altri consigli, ma voi avete il tecnico del bucato in italia
conti correnti lavati che piu' in bianco non si puo'
notte
no, il mar mediterraneo è più profondo e quindi meno pescoso
mi spiace, ma anche qui hai mancato di ... approfondimento ?
ma ti sei lanciato nelle tue solite filippiche irrealistiche e, ti segnalo, non richieste
... mi chiedo ... hai una sezione apposta per fare i tuoi tazebao, ti sono permessi anche qui ???
non e' vero io ho fatto anche il pescatore (c'ho un curriculum impeccabile)
il problema della pesca in italia e' che con tutte le quazzo di leggi che hai tra quelle della europa e quelle italiane e molto difficile da svolgere
insomma si va a finire sempre li uno stato costituito al 90% di burocrazia e tasse non serve a nulla
essere un pescatore, come comunemente inteso, farà di te un amateur , come dicono gli inglesi, e non un professional : è diverso gestire un peschereccio o avere solo una canna in mano , come è diverso gestire uno stato, una azienda o i conti di casa
le leggi sulla pesca, btw, sono europee... concetto che tu cerchi di dimenticare, ma sai com'è per adesso va considerato
cmq sono d'accordo sull'eccesso di burocrazia che comporta come conseguenza enfasi sulle tasse che sulla gestione della cosa pubblica
possibile che solo in italia ho vista tanta repressione della liberta' della gente!
Good point, bella osservazione.
Sarà mica per il fatto che gli italiani tendono a fottersi (non sessualmente) a vicenda ben più che in altri paesi, che si cerca di creare un'apparenza di controllo dei delinquenti piccoli e grandi?