Se ne sono accorti anche i russi

Esatto quindi evita di parlare di auto elettriche che non vanno con il freddo altrimenti fai come quelli che pensano che le auto a benzina non brucino

E ricorda sempre, 220 miliardi solo alla Fiat
ho detto un'inesattezza in effetti . precisamente da 200 km di autonomia ne fanno 60 ....vero hai ragione .........servono per andare al supermecato si hai ragione

Tesla capitalizza 1.3 trilioni di dollari, ma che te lo dico a fare
mi parli di tesla a me che da parecchio la cavalco quando tutti ridevano?

la domanda e' perche' musk si e' messo in politica? vedremo

io dico che la macchina a filo finisce nel silenzio piu' profondo , praticamente vigera' la nuova legge dei politici , fate che caxxo volete. loro faranno quelle che piu' gli rende .... e vuoi vedere che rendera' piu' continuare a fare termico ? scommettiamo?

Io dico che le macchine termiche non potranno più girare nelle città, ci saranno solo auto elettriche a guida autonoma non di proprietà, si chiameranno con una app

Io dico che le macchine termiche non potranno più girare nelle città, ci saranno solo auto elettriche a guida autonoma non di proprietà, si chiameranno con una app
ma io non so dove caxxo vivi a milano e' gia' cosi' !

ma la sostanza non cambia ! smog alle stelle gente incazzate e i fatidici parcheggi gratis e l'ingresso gratis in aria c bandita !

e anche se la noleggi se devo andare in area c pago !

forse non capisci che in citta' l'auto e' gia' inutilizzabile qualunque essa sia

Spiace :d:

Continuano a dilagare le fake news sulla mobilità elettrica. Ieri, 18 gennaio, alcuni siti avevano riportato l’ennesima falsa notizia riguardo alle auto elettriche facendo riferimento ad alcune Tesla rimaste paralizzate a causa del freddo e dei suoi effetti sulle batterie nei pressi di una stazione Supercharger a Chicago. Tutto falso. In realtà il gelo ha causato un guasto alla stazione di ricarica che non consentiva di ricaricare i Bev. Quindi lo stesso identico problema sarebbe potuto capitare a un distributore di carburante: senza corrente diventa di fatto impossibile effettuare il rifornimento. Secondo quanto riportato dal sito Tv2 (a questo link) le statistiche indicano che un’auto endotermica ha più problemi col freddo rispetto a un’elettrica. In Norvegia, dove il 23% del parco circolante è composto da Bev e dove si registrano temperature simili a quelle di Chicago, si sono registrate 34.000 richieste di assistenza pervenute nei primi nove giorni del 2024: l’87% ha riguardato l’avviamento di auto a carburante, solo il 13% vetture a batteria.

Spiace :d:

Continuano a dilagare le fake news sulla mobilità elettrica. Ieri, 18 gennaio, alcuni siti avevano riportato l’ennesima falsa notizia riguardo alle auto elettriche facendo riferimento ad alcune Tesla rimaste paralizzate a causa del freddo e dei suoi effetti sulle batterie nei pressi di una stazione Supercharger a Chicago. Tutto falso. In realtà il gelo ha causato un guasto alla stazione di ricarica che non consentiva di ricaricare i Bev. Quindi lo stesso identico problema sarebbe potuto capitare a un distributore di carburante: senza corrente diventa di fatto impossibile effettuare il rifornimento. Secondo quanto riportato dal sito Tv2 (a questo link) le statistiche indicano che un’auto endotermica ha più problemi col freddo rispetto a un’elettrica. In Norvegia, dove il 23% del parco circolante è composto da Bev e dove si registrano temperature simili a quelle di Chicago, si sono registrate 34.000 richieste di assistenza pervenute nei primi nove giorni del 2024: l’87% ha riguardato l’avviamento di auto a carburante, solo il 13% vetture a batteria.
prendi le informazioni come un russo s'informa sui media russi sui risultati della guerra ucraina ! putin vince li sicuro :-o

credo di avertelo gia' detto se vuoi un q8 etron 2023 a un prezzo della panda c'e' .....sappi pero' che per dovere di cronaca manco l'audi stessa la vuol ritirare :-o

Ormai è chiara la propaganda delle aziende petrolifere sull’elettrico, ci sono un sacco di minchiate che girano e la gente ci crede, tanto il futuro è quello dovranno rassegnarsi

Users who are viewing this thread

Back
Alto