Se ne sono accorti anche i russi

Ormai è chiara la propaganda delle aziende petrolifere sull’elettrico, ci sono un sacco di minchiate che girano e la gente ci crede, tanto il futuro è quello dovranno rassegnarsi
vero . lo dice anche nicola armaroli . ma i tempi di realizzazione , previa la morte dell'occidente ,non li vedrai ne te neppure io ........

Da noi di sicuro, siamo il terzo mondo prima che ammettano legalmente la guida autonoma passeranno secoli, ma in america partiranno a breve con il binomio musk trump, la tecnologia tesla c’è e migliora ogni settimana con la AI, manca solo una legislazione che permetta un’ampia sperimentazione, poi si parte, diciamo 2/3 anni, forse anche meno

Da noi di sicuro, siamo il terzo mondo prima che ammettano legalmente la guida autonoma passeranno secoli, ma in america partiranno a breve con il binomio musk trump, la tecnologia tesla c’è e migliora ogni settimana con la AI, manca solo una legislazione che permetta un’ampia sperimentazione, poi si parte, diciamo 2/3 anni, forse anche meno
la tua visione cozza anche per dovere di cronaca , con trump e perforazioni oceaniche a go' go' ... ti ripeto perche' musk in politica?

speriamo che prima o poi si torni a quelle belle macchine, diesel, senza elettronica.
Macchine meccaniche. Praticamente eterne, che facevano un milione di chilometri.
Poi le cambiavi solo per noia.
:-o

nel caso del motoriduttore c'e' anche da considerare il riduttore , magari e' lui il fattore limitante e non il motore.

Comunque ad occhio ( ovviamente varia da caso a caso , alettature , pesi , tipi di isolamento , materiale rotore etc etc ) se un motore e' un 5kW in S6 in S1 dovrebbe aggirarsi sui 2-2,5 kW , forse anche meno

Nelle auto elettriche si usa dichiarare la potenza continuativa e la potenza di picco (intendendo con picco la potenza massima per massimo un minuto)

ad esempio questo kit e' dato come 12kW continuativi e 30kW di picco

come vedi il motore ed il controller sono sempre gli stessi , la potenza varia a seconda del tipo di servizio
Chi mi spiega cosa intendeva unlui perché io non ho capito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto