Noi avevamo un Land Rover Defender, a detta di tutti il top del top.
Io sapevo che al lunedi' avrei dovuto andare su una montagna dove la strada non era mai stata pulita ed era chiusa da una sbarra. Ma io avevo le chiavi. Cosi' di sabato che era una bella giornata ho deciso di fare un giro su quella montagna, per vedere come era la strada. Sono arrivato in cima senza particolari problemi. E ho pensato: Benissimo, adesso ho fatto anche le tracce sulla neve, lunedi' con la Land Rover sara un giochetto.
Lunedi'.........................................................................................................................Land Rover con trazione distrutta su un tornante.
Ho sentito CRAC e dopo tirava solo 1 ruota su quattro e rimaneva bloccata in seconda ridotta. Ma senza nemmeno maltrattamenti, la stessa guida che avevo fatto con l'Hilux
Me ne hanno detto di tutti i colori, ho lasciato fare e poi ho replicato: Ma se comprate auto di merda mica è colpa mia! Io sabato ero salito con la mia senza problemi e la vostra merdaccia di Land Rover, con tutto che le tracce c'erano gia', si rompe a meta strada.