SE NON CREDi NON SPERI.SE NON SPERI NON CI PROVI.SE NON CI PROVI,NON CAMBIERA'.......

:V:V uno scudettino ci facciamo il bide noi:D

bello stile cmq....grande gennaro:V:V
:rolleyes:

avrei un'offerta da farti abiti nel posto giusto. :rolleyes:

compriamo con lo sconto del 15% una lamborghini aventandor azzurra o fucsia.

poi l'affittiamo giornalmente in quelli delle tue parti a 1000 euri a sera e' un'idea? :rolleyes:

:rolleyes:

avrei un'offerta da farti abiti nel posto giusto. :rolleyes:

compriamo con lo sconto del 15% una lamborghini aventandor azzurra o fucsia.

poi l'affittiamo giornalmente in quelli delle tue parti a 1000 euri a sera e' un'idea? :rolleyes:

a brescia lo fanno con altri modelli...pazzesco...e c'è chi le affitta....va a desenzano a fare lo sborone.....e poi a fine sera le rende......se la tipa gli e la molla prima ok.....se nò si è fotttuto 500 euri e bona....:lol:

ue' e tu da dove quazzo vieni fuori? :D

mi han raccontato una cosa quelli di concesio :d:

lega qua' lega la' ma va' dar via' al cu' :d:

per me se ne vanno a fan kiulo.....sono diventati come gli altri.:down:....e poi sto leader...oramai sti a casa fi.ga mi fà pena.......

fuora di bal fuora di bal....e intanto li hanno regolarizzati tutti ...e dispersi in giro per il mondo........condivido solo anche se in parte la mezza condanna ai bombardamenti della libia.......

per me se ne vanno a fan kiulo.....sono diventati come gli altri.:down:....e poi sto leader...oramai sti a casa fi.ga mi fà pena.......

fuora di bal fuora di bal....e intanto li hanno regolarizzati tutti ...e dispersi in giro per il mondo........condivido solo anche se in parte la mezza condanna ai bombardamenti della libia.......
vuoi che ti racconto? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto