SE NON CREDi NON SPERI.SE NON SPERI NON CI PROVI.SE NON CI PROVI,NON CAMBIERA'.......

La faccio urlare perchè le metto le dita nel cassetto del comodino....per farla star ferma!:D:D:D
1305121855muttleysingle01.gif

Non puoi!
1305122002mattarello.gif
Avevi detto di essere il "dispensatore di piacere femminile" :-o ......... a meno che alla Angela :-?:help: .... vabbè ognuno la dopamina se fa produce come je pare:up::D:D

ahooooooooooo se non vi siete convinti dopo nucleare pestilenze guerre asteroidi terremoti maremoti che non scendono non so' che quazzo volete ancora per capirlo .

ma tu sei interista ogni sforzo e' invamo. piu' facile mettertelo in chiulo che in capa :rolleyes:

ne riparliamo il 20 giugno :D

azzo che movimento il lev silver.........da voltastomaco....+6 -6

ciao bella gnocca.......oh qua tutte che mi importunano.....me vollyono.......cosa sei andata in giro a raccontare sulle mie performances?? :cool:
.....dicono di essere tue amiche e poi ti fanno via l'uoma :wall::wall::wall:
:D

buon pomeriggio a tutti .. tanto per cambiare w ITAGLIA

Milano, 11 mag. (TMNews) - Pietro Maso, l'uomo che nel 1991 uccise i suoi genitori per impossessarsi dell'eredità, da domani tornerà in semilibertà, potendo uscire cosi' dal carcere durante il giorno per andare a lavorare. Come ha spiegato il suo legale, l'avvocato Maria Pia Licata, domani scadranno i 30 giorni di sospensione del beneficio che il tribunale di sorveglianza aveva disposto nelle scorse settimane in relazione a presunte minacce di morte che lo stesso Maso avrebbe rivolto a una persona, che lo aveva denunciato. Il tribunale di sorveglianza di Milano intanto ha rinviato al prossimo 24 maggio la decisione sulla revoca o meno della semilibertà per Maso e nel frattempo, dunque, come ha chiarito il legale, l'uomo tornerà in semilibertà, perchè domani scadranno i termini della sospensione.

certezza della pena ? e cosa è la certezza della pena ? :wall::wall:

da AOSTA SUD passo e chiudo ... :wall::wall:

buon pomeriggio a tutti .. tanto per cambiare w ITAGLIA

Milano, 11 mag. (TMNews) - Pietro Maso, l'uomo che nel 1991 uccise i suoi genitori per impossessarsi dell'eredità, da domani tornerà in semilibertà, potendo uscire cosi' dal carcere durante il giorno per andare a lavorare. Come ha spiegato il suo legale, l'avvocato Maria Pia Licata, domani scadranno i 30 giorni di sospensione del beneficio che il tribunale di sorveglianza aveva disposto nelle scorse settimane in relazione a presunte minacce di morte che lo stesso Maso avrebbe rivolto a una persona, che lo aveva denunciato. Il tribunale di sorveglianza di Milano intanto ha rinviato al prossimo 24 maggio la decisione sulla revoca o meno della semilibertà per Maso e nel frattempo, dunque, come ha chiarito il legale, l'uomo tornerà in semilibertà, perchè domani scadranno i termini della sospensione.

certezza della pena ? e cosa è la certezza della pena ? :wall::wall:

da AOSTA SUD passo e chiudo ... :wall::wall:

questa "persona" è stata in carcere ma non è stata curata......! ma vogliono capirlo o no....! questo è mettere in giro un altro psicopatico...:-?

dai dai....che c'ho l'alkaselzer a portata di mano....:-o
allora siamo a concesio ok?

praticamente tu sai bene li si parla bresciano non italiano . c'e' l'ho duro e bla bla :D

bene

si deve potenziare il flusso telefonico dei siti e bla e bla

quindi protocolli aspetti tre mesi poi il comune ti da' il termine per inizio lavori e bla bla . tempo normale dell'iter circa 3 4 mesi per realizzare il sito :D

orbene.

si presenta un' ingegnere dal nome ********** :eek: nato a ****** con chiarissimo accento il quale presenta le pratiche ai lavori pubblici del comune e bla bla al che viene pure invitato dopo la sua richiesta a studiarsi la legge :D

ahoooooooooooooooo dopo 3 giorni era fatto tutto inio lavori compreso :D

capito mi hai zio porco :D

questo spiega del come del perche' certe cose noi non le capiamo pure a concesio se so' cagati sotto :D

Ultima modifica:
Dany...Angelona è n'affaraccio...nun te molla proprio!:D:D:D

il dopo....e il durante.....: :cool:

allovra cosza tu vfolere fvare il minivstro degli esteri ??...anche se non sapere lingue....?!!

no importa ........tu fvarai minivstro.......ora tu leccare...achtung....:-o

zi angelina mia.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto