SE NON CREDi NON SPERI.SE NON SPERI NON CI PROVI.SE NON CI PROVI,NON CAMBIERA'.......

il dopo....e il durante.....: :cool:

allovra cosza tu vfolere fvare il minivstro degli esteri ??...anche se non sapere lingue....?!!

no importa ........tu fvarai minivstro.......ora tu leccare...achtung....:-o

zi angelina mia.....:D

La prendo per sfinimento......stamattina,vedendo che non ce la faceva a rompere l'rsi al rialzo,l'ho rishortata stà maiala.....è impazzita di piacere,ma poi mena,ecco perchè le blocco I DITI!:D:D:D

UNLUI..........e facciamo gli incaxxati con quei poveracci che arrivano con i barconi....? abbiamo la mer.da in casa altrochè..........basta vedere napoli......per capire che paese siamo......i napoletani dovrebbero andare a prendere sindaco e presidente di provincia e regione per i capelli e tirarli sotto......

poi....non ti posso dire altro....io ho avuto a che fare con il settore rifiuti......beh....non in africa....ma a roma......scaricano le acque del percolato nei campi...........qui da noi ti arrestano.........

dai che tra qualche anno...anche noi scarichiamo nei campi.....

La prendo per sfinimento......stamattina,vedendo che non ce la faceva a rompere l'rsi al rialzo,l'ho rishortata stà maiala.....è impazzita di piacere,ma poi mena,ecco perchè le blocco I DITI!:D:D:D

ocio che è in zona orgasmica........se passa qua si calma altrimenti il cassetto te lo spacca, si gira e ti sgretola i testicolly....

stai attento.......se gli girano....ti dà una "Sculata" che ti manda dall'altro capo della stanza :D

UNLUI..........e facciamo gli incaxxati con quei poveracci che arrivano con i barconi....? abbiamo la mer.da in casa altrochè..........basta vedere napoli......per capire che paese siamo......i napoletani dovrebbero andare a prendere sindaco e presidente di provincia e regione per i capelli e tirarli sotto......

poi....non ti posso dire altro....io ho avuto a che fare con il settore rifiuti......beh....non in africa....ma a roma......scaricano le acque del percolato nei campi...........qui da noi ti arrestano.........

dai che tra qualche anno...anche noi scarichiamo nei campi.....
long senza se e senza ma :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto