Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

cicoria

Banned
Non tenete fretta...

...ancora non è ora dello short pesante: manca la fiammata finale. Ogni cosa finisce in un coito prima di terminare definitivamente.
Filo, disdici la X6. Al limite organizza na scampagnata al sacco a Filottrà :lol:
 

doloeventuale

Forumer attivo
Filo, la fede vacilla...

lo scrollone nn c'è stato!!!
il dilemma è: uscire in leggero gain sulla quota etf acquistata giovedi o aspettare???
Filo sei latitante!!!
dove sei??
sei rimasto a vedere la Sindone e hai deciso di prendere il saio monacale??se è così diccelo, noi shortaioli abbiam bisogno di fede

la sparata di oggi mi preoccupa, c'è tanta carne al fuoco per andare in ribasso...eppure qua si sale...

antico detto catalano:
ce lo stan mettendo nel c.ulo, e se proviamo a muoverci li facciam anche godere
 

doloeventuale

Forumer attivo
...ancora non è ora dello short pesante: manca la fiammata finale. Ogni cosa finisce in un coito prima di terminare definitivamente.
Filo, disdici la X6. Al limite organizza na scampagnata al sacco a Filottrà :lol:


nella mia cosmologia sta entrando il nuovo vate "cicoria"

forse forse ti dò ascolto...

esco col miserrimo gain per aspettare la stagione dei dividendi e poi verso luglio riprovare con lo short pesante

allora:
ieri alle 14 il mio gain virtuale mi permetteva di organizzare un giro per tutti i night di torino in taxi, offrire 5 cocktails a ragazza, poi dopo oculata scelta prendere la più caliente e portarla a casa, intorno alle 4, naturalmente con 2 taxi diversi, chiamare il sign.blockbuster, farsi aprire un blockbuster appositamente alle 4,25 del mattino pagando il giusto disturbo e poi rientrare a casa dove la fanciulla in abiti succinti e taccazzo che sveglia la vecchia del piano di sotto si mette a scopare la casa come avevo concordato col suo magnaccia ed io invece sul divano gioco call of duty (preso a noleggio qualche minuto prima) con la playstation al max volume svegliando l'intero condominio....il prezzo dello sguardo di lei non ha prezzo!!
il mio gain attuale mi conduce invece ad uscire prendere il mezzo pubblico senza pagare il biglietto fingendomi studente stempiato e andare a porta palazzo a prendere un aperitivo da Mohammed U'Suzz in un bicchiere di plastica facendo compagnia a 2 simpatici squatter con i loro carissimi animalida compagnia

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI
 

patrid

Trader tranquillo
Filo, la fede vacilla...

lo scrollone nn c'è stato!!!
il dilemma è: uscire in leggero gain sulla quota etf acquistata giovedi o aspettare???
Filo sei latitante!!!
dove sei??
sei rimasto a vedere la Sindone e hai deciso di prendere il saio monacale??se è così diccelo, noi shortaioli abbiam bisogno di fede

la sparata di oggi mi preoccupa, c'è tanta carne al fuoco per andare in ribasso...eppure qua si sale...

antico detto catalano:
ce lo stan mettendo nel c.ulo, e se proviamo a muoverci li facciam anche godere

E' andato a disdire la X6!
Ha acquistato l'Hummer! Più corazzata e sicura in caso di attacco degli shorter incavolati!
Qualcuno dice che l'hanno visto sfrecciare verso il porto per imbarcarsi per la Croazia e sfuggire all'orda degli shorter!
 
e' andato a disdire la x6!
Ha acquistato l'hummer! Più corazzata e sicura in caso di attacco degli shorter incavolati!
Qualcuno dice che l'hanno visto sfrecciare verso il porto per imbarcarsi per la croazia e sfuggire all'orda degli shorter!


be' che dire...sei del tipo che gioisce delle disgrazie altrui, quando impari a farlo dei tuoi gains...?:)

chi mi segue di la', sa che ieri sono uscito incassando piu' di 700 punti da mercoledi, per la trimestrale ibm di ieri sera, per rientrare short nel pomeriggio di oggi...e sa che consigliavo a belluscone di non shortare stamani, per l'imminenza della trimestrale goldman, e perche il dow e sp girano sempre col doppio max...ma se ti fa piacere pensa pure che ho disdetto l'x6...(pensa se l'avessi gia' comprata con i gains di borsa di fine 2008...pensa che rabbia...:)).

Il dow andra' sui 11150 11180 nel pomeriggio....da li' si rishorta...qui parlo di medio, e si mantiene lo short!)
 

palenque

Forumer storico
be' che dire...sei del tipo che gioisce delle disgrazie altrui, quando impari a farlo dei tuoi gains...?:)

chi mi segue di la', sa che ieri sono uscito incassando piu' di 700 punti da mercoledi, per la trimestrale ibm di ieri sera, per rientrare short nel pomeriggio di oggi...e sa che consigliavo a belluscone di non shortare stamani, per l'imminenza della trimestrale goldman, e perche il dow e sp girano sempre col doppio max...ma se ti fa piacere pensa pure che ho disdetto l'x6...(pensa se l'avessi gia' comprata con i gains di borsa di fine 2008...pensa che rabbia...:)).

Il dow andra' sui 11150 11180 nel pomeriggio....da li' si rishorta...qui parlo di medio, e si mantiene lo short!)

:) se fib non supera i massimi dell'altro giornosui 23200 nulla cambia per lo short di medio.

Ciao Filo
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Filo mi stupisci, ... Patrid è super partes, ... analizza con competenza i grafici a candele null' altro, ... come fai a scrivere che gioisce ?

Ma davvero s'è ribaltato il mondo, ... piuttosto leggiti, ... quante volte sei intervenuto ridicollizzando chi era LUNGO, ... con frasi forti, ... scusate dalla goliardia !

Sono mesi che posti senza senso, ... ora scorgo nelle pagine addietro che un semplice intervento di Bischer8 ha scatenato un certo Nagual, ... (altro che da un anno predica feroci ribassi imminenti) ... insulti e minacce, ormai non siete più nemmeno simpatici, ... direi un pochetto patetici, piuttosto.
 
Filo mi stupisci, ... Patrid è super partes, ... analizza con competenza i grafici a candele null' altro, ... come fai a scrivere che gioisce ?

Ma davvero s'è ribaltato il mondo, ... piuttosto leggiti, ... quante volte sei intervenuto ridicollizzando chi era LUNGO, ... con frasi forti, ... scusate dalla goliardia !

Sono mesi che posti senza senso, ... ora scorgo nelle pagine addietro che un semplice intervento di Bischer8 ha scatenato un certo Nagual, ... (altro che da un anno predica feroci ribassi imminenti) ... insulti e minacce, ormai non siete più nemmeno simpatici, ... direi un pochetto patetici, piuttosto.
a
NAGUAL E' UN GRANDE...EVIDENTEMENTE QUI SI GIOCA A SPUTTANARE I MIGLIORI...STATE PRONTI CHE IL RIBASSO VERO DEVE COMINCIARE...

24500 23900 23500 MAX DECRESCENTI....QUESTO E' IL MIB...MA PER VOI NOI SIAMO SALITI COME IL DOW...PER QUESTO NON CI CAPIAMO...TI PREGO FRANZO, E PREGO PATRID, PER L'ENNESIMA VOLTA, NON SCRIVETE QUI...GRAZIE

NON MI STIMATE, MI SPIACE, MA CONTINUATE AD ATTACCARMI...MA INSOMMA APPURATO CHE NON CAPISCO UN CA... UNO PASSA....
INVECE MI STATE SEMPRE ADDOSSO....QUALCOSA NON QUADRA:)
PATRID MI SPIACE CHE TU CONTINUI A INVEIRE CONTRO DI ME,
FRANZO IDEM...RAGAZZI NON SONO IO IL VOSTRO NEMICO, E' IL MERCATO!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto