Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
a
NAGUAL E' UN GRANDE...EVIDENTEMENTE QUI SI GIOCA A SPUTTANARE I MIGLIORI...STATE PRONTI CHE IL RIBASSO VERO DEVE COMINCIARE...

24500 23900 23500 MAX DECRESCENTI....QUESTO E' IL MIB...MA PER VOI NOI SIAMO SALITI COME IL DOW...PER QUESTO NON CI CAPIAMO...TI PREGO FRANZO, E PREGO PATRID, PER L'ENNESIMA VOLTA, NON SCRIVETE QUI...GRAZIE

NON MI STIMATE, MI SPIACE, MA CONTINUATE AD ATTACCARMI...MA INSOMMA APPURATO CHE NON CAPISCO UN CA... UNO PASSA....
INVECE MI STATE SEMPRE ADDOSSO....QUALCOSA NON QUADRA:)
PATRID MI SPIACE CHE TU CONTINUI A INVEIRE CONTRO DI ME,
FRANZO IDEM...RAGAZZI NON SONO IO IL VOSTRO NEMICO, E' IL MERCATO!:)

grande frase quella che mi sono permesso di nerettare

concordo anche io che 24,5, 23,8 e 23,5 siano massimi decrescenti.
Poi se si guarda i rimbalzi ok tanto di cappello a beccarli, ma il trend e abbastanza segnato direi

Filo, :):D:up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi spiace averti disturbato, non posterò mai più :).

I migliori auguri !

PS ... : si giuoca a sputtanare i migliori ? ... NO ! ... Nel modo più assoluto, si è solo tentato di parlare e di discutere con armonia, ... ma avendo trovato muri d'arroganza, ... beh, ci si adegua.

PS 2 ... : ma migliori di che? ... per aver continuato a ripetere fino all' ossessione ... SI CROLLA ? ... E' Ormai un anno che va avanti questa saga dei "MIGLIORI" ... .

PS 3 ... : a proposito di persone competenti senza smania di essere tra i migliori, ... era novembre, quando TUTTI i MIGLIORI preveggevano con il pendolino ed i tarocchi il crollo imminente
http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234.html
 

maxbrax

Forumer storico
a
NAGUAL E' UN GRANDE...EVIDENTEMENTE QUI SI GIOCA A SPUTTANARE I MIGLIORI...STATE PRONTI CHE IL RIBASSO VERO DEVE COMINCIARE...

24500 23900 23500 MAX DECRESCENTI....QUESTO E' IL MIB...MA PER VOI NOI SIAMO SALITI COME IL DOW...PER QUESTO NON CI CAPIAMO...TI PREGO FRANZO, E PREGO PATRID, PER L'ENNESIMA VOLTA, NON SCRIVETE QUI...GRAZIE

NON MI STIMATE, MI SPIACE, MA CONTINUATE AD ATTACCARMI...MA INSOMMA APPURATO CHE NON CAPISCO UN CA... UNO PASSA....
INVECE MI STATE SEMPRE ADDOSSO....QUALCOSA NON QUADRA:)
PATRID MI SPIACE CHE TU CONTINUI A INVEIRE CONTRO DI ME,
FRANZO IDEM...RAGAZZI NON SONO IO IL VOSTRO NEMICO, E' IL MERCATO!:)


Timing Filo,timing.Io non l'ho e sono quazzaro ma dai migliori traders mi aspetto quello.Ciao:)
 

patrid

Trader tranquillo
Filo mi stupisci, ... Patrid è super partes, ... analizza con competenza i grafici a candele null' altro, ... come fai a scrivere che gioisce ?

Ma davvero s'è ribaltato il mondo, ... piuttosto leggiti, ... quante volte sei intervenuto ridicollizzando chi era LUNGO, ... con frasi forti, ... scusate dalla goliardia !

Sono mesi che posti senza senso, ... ora scorgo nelle pagine addietro che un semplice intervento di Bischer8 ha scatenato un certo Nagual, ... (altro che da un anno predica feroci ribassi imminenti) ... insulti e minacce, ormai non siete più nemmeno simpatici, ... direi un pochetto patetici, piuttosto.
Mi ricollego a questo intervento.
Visto che Filo si ritiene utente goliardico ho postato in modo goliardico.
Non mi pare di aver detto parolacce od offeso qualcuno.
Se intervengo nei 3D dove si insiste ad andare controcorrente è perchè mi sta a cuore che nessuno si perda la casa in Borsa!
Se si è disposti ad accettare gli sfottò, e magari ci si mette in discussione, si può migliorare.
Se invece si insegue un'ideologia o una posizione per partito preso altro che sfottò, il mercato ci punisce severamente.
Ho letto anch'io l'intervento di Nagual e mi è parso sopra le righe.
Però come si sa, ci sono figli e figliastri nel Forum.
Chi è protetto e può dire ciò che vuole e chi invece viene bannato!
Una prova in più che il mondo virtuale è uguale a quello reale.
Ciao Franzo.
Cordiali saluti a Filo.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
....volevo solo aggiungere una cosa a questo 3d........ricordiamoci/ricordatevi che le vere discese non sono mai "preannunciate",ma o sono dovute a notizie veramente"catastrofiche" tipo 11 settembre, oppure partono da situazioni apparentemente positive, come potrebbe essere ad esempio la giornata di oggi (cosa c'è di piu' "facile" che comperare grazie agli earnings di GS????)))).......


ecco,diciamo che per "incarognirmi" sullo short dovrei vedere oggi il sell-off di venerdi'........e allora forse si potrebbe dire che qualcosa è definitivamente cambiato nella struttura di mercato.....

in questo contesto, i cali tipo quello di Venere sono una barzelletta.....e difatti si vedono adesso i risultati...
 
mib ora 23460 short!

siamo a 23600 e non mi sono accorto? O siamo a 23190 di mib?
Chi fa intraday o gioca sul breve ieri e' uscito...ma sono cazzi suoi e di ogniuno di noi....
Ma parliamo di borsa? Allora sta scendendo ...

col dow a 11150 11180 oggi pomeriggio, chi e' uscito ieri con profit di 700 e rotti punti in tre giorni riva' short nel pomeriggio di oggi, presumibilmente con mib sopra 23200 e fib 22800...

chi e' rimasto short rimane short..fino a prova contraria e' in gain...ma qui sembra sempre che siamo in euforia da rialzo...:)
e io sia un coglione:) forse siamo a 44000 e sono un coglione davvero...forse da agosto settembre, da quando vado short, gainando, siamo saliti del 20 30% e sono un coglione...forse sono un coglione a prescindere, perche' rispondo...forse si!
 

Francisco

Forumer attivo
siamo a 23600 e non mi sono accorto? O siamo a 23190 di mib?
Chi fa intraday o gioca sul breve ieri e' uscito...ma sono cazzi suoi e di ogniuno di noi....
Ma parliamo di borsa? Allora sta scendendo ...

col dow a 11150 11180 oggi pomeriggio, chi e' uscito ieri con profit di 700 e rotti punti in tre giorni riva' short nel pomeriggio di oggi, presumibilmente con mib sopra 23200 e fib 22800...

chi e' rimasto short rimane short..fino a prova contraria e' in gain...ma qui sembra sempre che siamo in euforia da rialzo...:)
e io sia un coglione:) forse siamo a 44000 e sono un coglione davvero...forse da agosto settembre, da quando vado short, gainando, siamo saliti del 20 30% e sono un coglione...forse sono un coglione a prescindere, perche' rispondo...forse si!

:lol::lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
forse da agosto settembre, da quando vado short, gainando, siamo saliti del 20 30% e sono un coglione...forse sono un coglione a prescindere, perche' rispondo...forse si!


partendo dal massimo di agosto il nostro indice ha avuto queste performance considerando massimi e minimi dei rimbalzi:


short----------- long

-6-------------- +10,02
-5--------------- +9,12
-11,20--------------- +8,37
-9,76 -----------------+12,46
-14,93---------------- +15,28

se invece partiamo dai massimi di ottobre e calcoliamo i minimi di febbraio
abbiamo un - 16,66
dal minimo di febbraio al max di questi giorni + 15,28............


poi fate le vostre discussioni................questi sono i valori
 

Users who are viewing this thread

Alto