Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (3 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico

chi e' uscito ieri con profit di 700 e rotti punti in tre giorni riva' short nel pomeriggio di oggi, presumibilmente con mib sopra 23200 e fib 22800...

chi e' rimasto short rimane short..fino a prova contraria e' in gain...ma qui sembra sempre che siamo in euforia da rialzo...:)
e io sia un coglione:) forse siamo a 44000 e sono un coglione davvero...forse da agosto settembre, da quando vado short, gainando, siamo saliti del 20 30% e sono un coglione...forse sono un coglione a prescindere, perche' rispondo...forse si!

in effetti ho fatto così ma nn so se sia buona cosa :rolleyes::D
speruma ...
 

unlui

Cymbius !
siamo a 23600 e non mi sono accorto? O siamo a 23190 di mib?
Chi fa intraday o gioca sul breve ieri e' uscito...ma sono cazzi suoi e di ogniuno di noi....
Ma parliamo di borsa? Allora sta scendendo ...

col dow a 11150 11180 oggi pomeriggio, chi e' uscito ieri con profit di 700 e rotti punti in tre giorni riva' short nel pomeriggio di oggi, presumibilmente con mib sopra 23200 e fib 22800...

chi e' rimasto short rimane short..fino a prova contraria e' in gain...ma qui sembra sempre che siamo in euforia da rialzo...:)
e io sia un coglione:) forse siamo a 44000 e sono un coglione davvero...forse da agosto settembre, da quando vado short, gainando, siamo saliti del 20 30% e sono un coglione...forse sono un coglione a prescindere, perche' rispondo...forse si!
presente e rimesso sciot :D

grande filo grande :D

te sei salvato l'inchiappettamento :D
 
siamo a 23600 e non mi sono accorto? O siamo a 23190 di mib?
Chi fa intraday o gioca sul breve ieri e' uscito...ma sono cazzi suoi e di ogniuno di noi....
Ma parliamo di borsa? Allora sta scendendo ...

col dow a 11150 11180 oggi pomeriggio, chi e' uscito ieri con profit di 700 e rotti punti in tre giorni riva' short nel pomeriggio di oggi, presumibilmente con mib sopra 23200 e fib 22800...

chi e' rimasto short rimane short..fino a prova contraria e' in gain...ma qui sembra sempre che siamo in euforia da rialzo...:)
e io sia un coglione:) forse siamo a 44000 e sono un coglione davvero...forse da agosto settembre, da quando vado short, gainando, siamo saliti del 20 30% e sono un coglione...forse sono un coglione a prescindere, perche' rispondo...forse si!

forse il dow non ci arriva a 11150 11180 e basta cosi'...okkio...non siate ingordi... Fib a 22800 puo' andare bene

il dow ci e' arrivato ora, ma dopo la chiusura...
Mo' vedemo...se domani ricominciamo a scendere....

Chi si e' rimesso short a 22800 o chi e' rimasto short, da domani gaina.... Chi longa da domani non gaina....
Chi offende critica attacca non gainera' mai!

Ma vi voglio bene lo stesso...e vi invitero' tutti a pranzo a filottrano, speriamo venga anche argema che c i porta tutti a puttane!ao' se no annamo tutti su un altro forum e'?
 
il dow ci e' arrivato ora, ma dopo la chiusura...
Mo' vedemo...se domani ricominciamo a scendere....

Chi si e' rimesso short a 22800 o chi e' rimasto short, da domani gaina.... Chi longa da domani non gaina....
Chi offende critica attacca non gainera' mai!

Ma vi voglio bene lo stesso...e vi invitero' tutti a pranzo a filottrano, speriamo venga anche argema che c i porta tutti a puttane!ao' se no annamo tutti su un altro forum e'?

a LA BANDA DI OLLY NON CE LA PORTAMO A ZOCCOLE, CHE SO' TUTTI AVVELENATI DE FIGA...TOCCA A FA A CAZZOTTI!CAPITO UNLUI, TU VIENI SOLO A PRANZO, COME ERRY E OLLY, MA NIENTE ZOCCOLE. VOI RIMANETE A FAR COMPAGNIA AI GAY DOPO CENA, CI SARAN PURE DEI GAY SU STO FORUM NO? E CHE LO LASCIAMO DA SOLO DOPO CENA ARGEMA?
 

palenque

Forumer storico
il dow ci e' arrivato ora, ma dopo la chiusura...
Mo' vedemo...se domani ricominciamo a scendere....

Chi si e' rimesso short a 22800 o chi e' rimasto short, da domani gaina.... Chi longa da domani non gaina....
Chi offende critica attacca non gainera' mai!

Ma vi voglio bene lo stesso...e vi invitero' tutti a pranzo a filottrano, speriamo venga anche argema che c i porta tutti a puttane!ao' se no annamo tutti su un altro forum e'?

Hanno fatto andare tutti long e io nel pomeriggio sono andato via per evitare di fare cazzate quindi quando arrivo a questo è il momento in cui si scende ahahahah:D:D:D
 

palenque

Forumer storico
be' che dire...sei del tipo che gioisce delle disgrazie altrui, quando impari a farlo dei tuoi gains...?:)

chi mi segue di la', sa che ieri sono uscito incassando piu' di 700 punti da mercoledi, per la trimestrale ibm di ieri sera, per rientrare short nel pomeriggio di oggi...e sa che consigliavo a belluscone di non shortare stamani, per l'imminenza della trimestrale goldman, e perche il dow e sp girano sempre col doppio max...ma se ti fa piacere pensa pure che ho disdetto l'x6...(pensa se l'avessi gia' comprata con i gains di borsa di fine 2008...pensa che rabbia...:)).

Il dow andra' sui 11150 11180 nel pomeriggio....da li' si rishorta...qui parlo di medio, e si mantiene lo short!)


Ciò disgraziato di un nummero uno di là dove da bell ma lo sai che qui devi scrivere che di là ci sono i cloni ......... :D:D:D Una volta che azzecchi un'operazione intra io non la faccio e mi tocca partire sempre da zero :D:D:D:D

P.S.: GS - 1,26%

P.S.2: ah dimenticavo petrolio su ed euro giù: non mi torna tanto e il rialzone di oggi puzza ancora di più. Open Interest sempre a 42000. Sempre sotto resistenze. Oggi probabilmente occasione per shortare.



Ciao FILO nummmmmmmmmero uno!!!!!!!!!!!!
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Ciò disgraziato di un nummero uno di là dove da bell ma lo sai che qui devi scrivere che di là ci sono i cloni ......... :D:D:D Una volta che azzecchi un'operazione intra io non la faccio e mi tocca partire sempre da zero :D:D:D:D

P.S.: GS - 1,26%

P.S.2: ah dimenticavo petrolio su ed euro giù: non mi torna tanto e il rialzone di oggi puzza ancora di più. Open Interest sempre a 42000. Sempre sotto resistenze. Oggi probabilmente occasione per shortare.



Ciao FILO nummmmmmmmmero uno!!!!!!!!!!!!

A Paleeee ti puzza xchè la Fiat insieme a qualche bancario ha tirato la volata all'indice porca trota noi dovremo stare un centinaio di punti sotto e cmq chissà dove ci porterà il mercato. :)
Ps.: Filo c'hai il nununummero dededecellllulare mmmmio quququando fai certe ooopeeraaazioni :) eee chichichiamame ohhhh (scrivo così xchè so pure ciaccio :) ovvero balbuziente).

Pongo una domanda ma dove si andrà a piantare il I di maggio Filo e il mercato ;).

Un saluto shortarolo a Filo che possa andare in gain presto così paghi sta cavolo de cena ai 7 Colli noooooooooooo!!!! :)
 

palenque

Forumer storico
A Paleeee ti puzza xchè la Fiat insieme a qualche bancario ha tirato la volata all'indice porca trota noi dovremo stare un centinaio di punti sotto e cmq chissà dove ci porterà il mercato. :)
Ps.: Filo c'hai il nununummero dededecellllulare mmmmio quququando fai certe ooopeeraaazioni :) eee chichichiamame ohhhh (scrivo così xchè so pure ciaccio :) ovvero balbuziente).

Pongo una domanda ma dove si andrà a piantare il I di maggio Filo e il mercato ;).

Un saluto shortarolo a Filo che possa andare in gain presto così paghi sta cavolo de cena ai 7 Colli noooooooooooo!!!! :)

oilà Spizz aspetto anche io la cena ahahahahahahahahah
 

Users who are viewing this thread

Alto