FILOTTRANOTRADER
Banned
a SAVE MI HAI ATTACCATO PIU' VOLTE E TI HO LETTO SPESSO SUL 3D DI ROBINHOOD....MA NON CE L'HO CON CHI USA I TS, ANZI...se fa per scherza'...
save hai fatto anche un 3d contro di me...poi rimosso...e guarda caso anche te sei un gran sostenitore del ts magico...quello che ha fatto arricchire robinhood tanto da farlo operare con addirittura due fib, alcune volte pero', non sempre...aho due fib so' due fib...ce vogliono i soldi...ma perche' quelli co' sti ts magici so' sempre tutti spiantati? Me lo dovrete spiegare prima o poi....
Aho' voi della confraternita del ts de robinhood ce l'avete tutti con me...sara' un caso...ma da prima..da sempre...bo'
forse sapevate che ero l'unico che ve po' prende pel culo? L'unico che contrariamente a cio' che dite ce prende spesso nel futuro? Com'e' che dite? Il futuro e' imprevedibile...si se berny e goldman & co. Pompano...altrimenti e' prevedebile, spesso e volentieri...beati voi che c'avete il ts...che ve frega? Se sale long e se scende short...nessuno ve potra' mai dire che non ci prendete, e che siete dei contrarian...siete sempre in trend, farete i matti soldi....e senza sforzi, basta seguire il ts magico...una macchinetta da soldi!
Tremonti lo vuole...con 100 fib a botta ce risana il bilancio...
Me l'ha detto " col ts che ce salvamo"...suppongo sia quello di robin....brevettatelo e vendetelo, che state a fare qui a criticare un poretto come me?
Eeehhh avessi un ts...!manderei save a rompere le balle a filo!
RIPETO I TS, UNA MM, DUE MM, INDICATORI, TUTTO CIO' CHE E' STATO TARATO E HA DATO BUONI FRUTTI IN PASSATO, PUO' ESSERE UTILE PER LA PROPRIA OPERATIVITA', MA NULLA VI DARA' MAI MECCANICAMENTE, AUTOMATICAMENTE, SISTEMATICAMENTE PROFITTI NEL TEMPO.
PUO' ESSERE UTILE PER STARE IN TREND, MA NON E' GARANTO IL GAIN FINALE NEL TEMPO. NEL MOMENTO IN CUI IL MERCATO CAMBIA DEVI CAMBIARE MODO DI OPERARE, CAMBIARE IL TUO AIUTO, CAMBIARE TIME FRAME..E QUANDO INTERVENIAMO NOI...NON SI PUO' PIU' PARLARE DI TS, MA DI DISCREZIONALITA', DI ESPERIENZA, DI INTUITO, DI ANALISI GRAFICA, INSOMMA IL FUTURO O LO PREVEDIAMO O PERDIAMO!
MI SPIACE MA NON E' COSI' FACILE COME SEGUIRE UN TS!
SAREMMO TUTTI RICCHI, SAREBBE TROPPO FACILE!