Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (5 lettori)

se fa per scherza'...:)

save hai fatto anche un 3d contro di me...poi rimosso...e guarda caso anche te sei un gran sostenitore del ts magico...quello che ha fatto arricchire robinhood tanto da farlo operare con addirittura due fib, alcune volte pero', non sempre...aho due fib so' due fib...ce vogliono i soldi...ma perche' quelli co' sti ts magici so' sempre tutti spiantati? Me lo dovrete spiegare prima o poi....

Aho' voi della confraternita del ts de robinhood ce l'avete tutti con me...sara' un caso...ma da prima..da sempre...bo'
forse sapevate che ero l'unico che ve po' prende pel culo? L'unico che contrariamente a cio' che dite ce prende spesso nel futuro? Com'e' che dite? Il futuro e' imprevedibile...si se berny e goldman & co. Pompano...altrimenti e' prevedebile, spesso e volentieri...beati voi che c'avete il ts...che ve frega? Se sale long e se scende short...nessuno ve potra' mai dire che non ci prendete, e che siete dei contrarian...siete sempre in trend, farete i matti soldi....e senza sforzi, basta seguire il ts magico...una macchinetta da soldi!

Tremonti lo vuole...con 100 fib a botta ce risana il bilancio...
Me l'ha detto " col ts che ce salvamo"...suppongo sia quello di robin....brevettatelo e vendetelo, che state a fare qui a criticare un poretto come me?
Eeehhh avessi un ts...!manderei save a rompere le balle a filo!
a SAVE MI HAI ATTACCATO PIU' VOLTE E TI HO LETTO SPESSO SUL 3D DI ROBINHOOD....MA NON CE L'HO CON CHI USA I TS, ANZI...
RIPETO I TS, UNA MM, DUE MM, INDICATORI, TUTTO CIO' CHE E' STATO TARATO E HA DATO BUONI FRUTTI IN PASSATO, PUO' ESSERE UTILE PER LA PROPRIA OPERATIVITA', MA NULLA VI DARA' MAI MECCANICAMENTE, AUTOMATICAMENTE, SISTEMATICAMENTE PROFITTI NEL TEMPO.
PUO' ESSERE UTILE PER STARE IN TREND, MA NON E' GARANTO IL GAIN FINALE NEL TEMPO. NEL MOMENTO IN CUI IL MERCATO CAMBIA DEVI CAMBIARE MODO DI OPERARE, CAMBIARE IL TUO AIUTO, CAMBIARE TIME FRAME..E QUANDO INTERVENIAMO NOI...NON SI PUO' PIU' PARLARE DI TS, MA DI DISCREZIONALITA', DI ESPERIENZA, DI INTUITO, DI ANALISI GRAFICA, INSOMMA IL FUTURO O LO PREVEDIAMO O PERDIAMO!
MI SPIACE MA NON E' COSI' FACILE COME SEGUIRE UN TS!
SAREMMO TUTTI RICCHI, SAREBBE TROPPO FACILE!
 

-Save-

Ozone 11 mt
a SAVE MI HAI ATTACCATO PIU' VOLTE E TI HO LETTO SPESSO SUL 3D DI ROBINHOOD....MA NON CE L'HO CON CHI USA I TS, ANZI...
RIPETO I TS, UNA MM, DUE MM, INDICATORI, TUTTO CIO' CHE E' STATO TARATO E HA DATO BUONI FRUTTI IN PASSATO, PUO' ESSERE UTILE PER LA PROPRIA OPERATIVITA', MA NULLA VI DARA' MAI MECCANICAMENTE, AUTOMATICAMENTE, SISTEMATICAMENTE PROFITTI NEL TEMPO.
PUO' ESSERE UTILE PER STARE IN TREND, MA NON E' GARANTO IL GAIN FINALE NEL TEMPO. NEL MOMENTO IN CUI IL MERCATO CAMBIA DEVI CAMBIARE MODO DI OPERARE, CAMBIARE IL TUO AIUTO, CAMBIARE TIME FRAME..E QUANDO INTERVENIAMO NOI...NON SI PUO' PIU' PARLARE DI TS, MA DI DISCREZIONALITA', DI ESPERIENZA, DI INTUITO, DI ANALISI GRAFICA, INSOMMA IL FUTURO O LO PREVEDIAMO O PERDIAMO!
MI SPIACE MA NON E' COSI' FACILE COME SEGUIRE UN TS!
SAREMMO TUTTI RICCHI, SAREBBE TROPPO FACILE!
Filo io non seguo pedissequamente il Ts, ma lo prendo come spunto .....e per confermartelo ti dico che oggi ho shortato a 840 , 890 e poi a 870 ......chiusi in leggero trailing , perchè non era aria purtroppo per lo short ....non ancora
 
a SAVE MI HAI SCRITTO TRE POST NE AVESSI CAPITO UNO...
INTUISCO SOLO CHE MI VUOI PRENDERE IN GIRO CON TUTTE STE FACCINE.....:eek:

TI PIACE TANTO IL TS DI ROBIN, PERCHE' CRITICARE SEMPRE ME, SE TI PIACE IL TS ATTACCATE AL TS!

PERCHE' A TURNO VENITE AD ATTACCARE ME, ATTACCATEVE TUTTI AL TS!

SE VI TROVATE GIOVAMENTO, SE VI PIACE, FATE PURE....
NON VI DISCRIMINO IO...COME DICE CHECCO ZALONE PER
ME SIETE COME NOI NORMALI!
 

-Save-

Ozone 11 mt
ma quale attacchi....mi confondi con qualcun'altro
e cmq prima vediamo che succede a 23500 ....notte a tutti :)
anche a te filotto
 

Allegati

  • MWSnap652.png
    MWSnap652.png
    46,5 KB · Visite: 167
ma quale attacchi....mi confondi con qualcun'altro
e cmq prima vediamo che succede a 23500 ....notte a tutti :)
anche a te filotto

guarda un ts ce l'hai sotto il grafo che hai postato....
Linetta gialla sopra linetta blu long, linetta gialla che interseca e va sotto linetta blu, come sta per fare ora short!:)

anche quello e' un ts sai? Garanzie per il futuro? Se il mercato si comporta come nel passato sara' valido....tutto qui!
Ma il futuro lo devi indovinare tu....per me quel ts li e' valido:)
 
guarda un ts ce l'hai sotto il grafo che hai postato....
Linetta gialla sopra linetta blu long, linetta gialla che interseca e va sotto linetta blu, come sta per fare ora short!:)

anche quello e' un ts sai? Garanzie per il futuro? Se il mercato si comporta come nel passato sara' valido....tutto qui!
Ma il futuro lo devi indovinare tu....per me quel ts li e' valido:)

userei un time frame diverso pero', molto piu' performante...
Salutami la confraternita del ts...
Non ce l'ho con voi...
Ma non c'e' un mio 3d senza le vs faccine...
Che c'avrete da ride....
Ah voi c'avete il ts....!!!!!
Vado a dormi', sognero' che un
giorno avro' un ts anch'io e faro'
tanti soldi da poter operare a volte anche con
due fibcome robinhood......mamma mia sai che brividi, che adrenalina!!!!!
Due fibboni!!!! Vado a conta' le pecore!!!!
 

patrid

Trader tranquillo
se fa per scherza'...:)

save hai fatto anche un 3d contro di me...poi rimosso...e guarda caso anche te sei un gran sostenitore del ts magico...quello che ha fatto arricchire robinhood tanto da farlo operare con addirittura due fib, alcune volte pero', non sempre...aho due fib so' due fib...ce vogliono i soldi...ma perche' quelli co' sti ts magici so' sempre tutti spiantati? Me lo dovrete spiegare prima o poi....

Aho' voi della confraternita del ts de robinhood ce l'avete tutti con me...sara' un caso...ma da prima..da sempre...bo'
forse sapevate che ero l'unico che ve po' prende pel culo? L'unico che contrariamente a cio' che dite ce prende spesso nel futuro? Com'e' che dite? Il futuro e' imprevedibile...si se berny e goldman & co. Pompano...altrimenti e' prevedebile, spesso e volentieri...beati voi che c'avete il ts...che ve frega? Se sale long e se scende short...nessuno ve potra' mai dire che non ci prendete, e che siete dei contrarian...siete sempre in trend, farete i matti soldi....e senza sforzi, basta seguire il ts magico...una macchinetta da soldi!

Tremonti lo vuole...con 100 fib a botta ce risana il bilancio...
Me l'ha detto " col ts che ce salvamo"...suppongo sia quello di robin....brevettatelo e vendetelo, che state a fare qui a criticare un poretto come me?
Eeehhh avessi un ts...!manderei save a rompere le balle a filo!

Oramai siamo al ridicolo: un personaggio come Filottrano che si lamenta di un complotto contro di lui!
Ma se proprio Filottrano è l'utente più protetto del Forum!
Rilassati che c'è la Mamma che ti difende.
 

astrader

Forumer storico
save ennesimo post denigratorio...ma che te ronzy robinhood e gli altri della confraternita del ts, dovete denigrare gli altri per far credere che ci vuole un ts per guadagnare?
Fatevi i ts vostri...!

Che ve importa a voi cosa fa la borsa, se va su il ts va long se va giu' va short...e che problemi c'avete voi???
L'avete brevettato sto ts? Dai che tremonti ve lo compra, me l'ha detto in privee' che solo col ts de robin ce possiamo salvare... Testuali parole di tremonti "col ts che ce salvamo!"
io subito ho immaginato"quello di robin?".
E tremonti toccandosi "no questo!"

:lol::lol::lol:
 
se non sbarella prima, giovedi pomeriggio, shorto l'impossibile....se riesce a reggere fino a giovedi'...
Giovedi pomeriggio aumento lo short, mi vendo le case, l'auto,i vestiti, mia suocera e forse mia moglie....e col ricavato shorto a manetta!vendo anche me stesso, sessualmente parlando....
se giovedi' pomeriggio non ha ancora mollato, allora rischio davvero....e gioco pesante! Voi direte e che caz zo ce frega? Giusta osservazione rispondo io....giusta osservazione...!
Ma io parlo tra me e me... Mica lo dicevo a voi!
Venerdi gli shorters tenteranno di nuovo l'attacco se non molla prima!e vi pare che io non anticipo? Se molla prima mi accontento di come sto, forse...ma se non molla fino a giovedi' schiaccio l'accelleratore e vado giu' a manetta!



Preparatevi, il crollo sta per arrivare...!

La prox settimana saremo molto piu' giu'.. !
Ma soprattutto come sara' da maggio in poi andremo a 18000?
E settembre-novembre saremo sotto i minimi di marzo 2009?

Ci scommetterei tutte e due le palle se ne avessi quattro...ma siccome ne ho due sole, mi guardo bene dal farlo e al max me le tocco!

Come dice patrid c'e' la possibilita' del contrario... E c'e' anche la possibilita' di ulteriore laterale...:-o

ho venduto anche il sangue e mi son fatto una discreta sommetta ....mia suocera l'ho impacchettata co' mi moglie...
Me l'hanno prese ma gli ho dovuto dare la garanzia, la garanzia che le riprendero' dopo lo short, diciamo e' un pegno!

Piattume generale ...stiamo sempre li da agosto settembre range 21500 24500 10 mesi entro un range del 10% 12%

al mio via scatenate l'inferno!!!!!!!

prima regola del filo club mai parlar male del filo club!!!!!!
 

palenque

Forumer storico
ho venduto anche il sangue e mi son fatto una discreta sommetta ....mia suocera l'ho impacchettata co' mi moglie...
Me l'hanno prese ma gli ho dovuto dare la garanzia, la garanzia che le riprendero' dopo lo short, diciamo e' un pegno!

Piattume generale ...stiamo sempre li da agosto settembre range 21500 24500 10 mesi entro un range del 10% 12%

al mio via scatenate l'inferno!!!!!!!

prima regola del filo club mai parlar male del filo club!!!!!!

FILO vedi di darlo sto via perchè mi sarei rotto le palline....:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto