Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
save ennesimo post denigratorio...ma che te ronzy robinhood e gli altri della confraternita del ts, dovete denigrare gli altri per far credere che ci vuole un ts per guadagnare?
Fatevi i ts vostri...!

Che ve importa a voi cosa fa la borsa, se va su il ts va long se va giu' va short...e che problemi c'avete voi???
L'avete brevettato sto ts? Dai che tremonti ve lo compra, me l'ha detto in privee' che solo col ts de robin ce possiamo salvare... Testuali parole di tremonti "col ts che ce salvamo!"
io subito ho immaginato"quello di robin?".
E tremonti toccandosi "no questo!"

sicuramente il post del mese per la simpatia... :)
Coi soldi del rientro fondi esteri tremonti potrebbe andare avanti a botte da centinaia o migliaia di fib o ES alla volta... Forse in un anno dal 120% di debito andiamo a zero se non in attivo...

Proposta per gli amministratori... Non sarebbe male dare a tutti gli utenti una cartuccia al mese per votare un post... E a fine mese la classifica :)
 

ilbiondo17

Banned
ho venduto anche il sangue e mi son fatto una discreta sommetta ....mia suocera l'ho impacchettata co' mi moglie...
Me l'hanno prese ma gli ho dovuto dare la garanzia, la garanzia che le riprendero' dopo lo short, diciamo e' un pegno!

Piattume generale ...stiamo sempre li da agosto settembre range 21500 24500 10 mesi entro un range del 10% 12%

al mio via scatenate l'inferno!!!!!!!

prima regola del filo club mai parlar male del filo club!!!!!!

Devi specificare verso i 18.000
altrimenti molti capiscono male e si va a 28.000. :wall::wall:
 

deltazero

Forumer storico
sicuramente il post del mese per la simpatia... :)
Coi soldi del rientro fondi esteri tremonti potrebbe andare avanti a botte da centinaia o migliaia di fib o ES alla volta... Forse in un anno dal 120% di debito andiamo a zero se non in attivo...

Proposta per gli amministratori... Non sarebbe male dare a tutti gli utenti una cartuccia al mese per votare un post... E a fine mese la classifica :)
per tremonti sarebbe + semplice comprare cds su italia
poi dichiarare default
poi col ricavato dei cds comprare al 50% del nominale il debito italico

tremonti santo subito


ps si vede che non c'abbiamo 1 c.. da fare?
 
SI ANTICIPA L'INGRESSO PROBABILMENTE OGGI!
L'ALTRO POST E' STATO FATTO COL MIB A 23100 E ORA A 23500 DI MIB!
I LONGER IN GAIN DI DECINE DI TICK ORA RIMARRANNO INCASTRATI DI MIGLIAIA DI TICK...E' SEMPRE COSI'...TI DANNO LA CAROTA IN BOCCA, POI APPENA TI DISTRAI TI METTONO IL CETRIOLO IN.....
OKKIO AL CRUDO SOPRA 86 DI BRENT VADO SHORT, ORA 85,6....

VADO A VEDERE...STAVOLTA NON SBAGLIERO' DI UN'ORA..NE VA DEL FUTURO DI MIA SUOCERA E MIA MOGLIE....:eek:
QUASI QUASI....NO NO NON SBAGLIERO' LASCIAMO STARE LE TENTAZIONI....
a

NEL POMERIGGIO, FORSE SUBITO, DIPENDE DAL CRUDO, ANDRO' SHORT!
CMQ IL MIB A 23450...SAPEVO CHE QUESTO TERZO MAX ERA SOTTO I 24500 E I 23900 PRECEDENTI, PENSAVO BASTASSE 23100, BASTERA' 23500 CIRCA ...CI SIAMO...A BREVE SCATENERO' L'INFERNO...PRIMA REGOLA DEL FILO CLUB NON PARLATE MALE DEL FILO CLUB!SECONDA REGOLA BEVETE SEMPRE HAVANA CLUB!TERZA REGOLA FREQUENTATE I NIGHT CLUB!

SAPETE COSA DISSE IL PAPA A LI ROMANI? "METE ROTTO LI COJONI!"
E' QUELLO CHE DICO AGLI AMERICANI!
 

MR.ENZO

Nuovo forumer
Anch'io sono convinto,che questi sono i massimi relativi di periodo.
E quindi mi shortero che che mi e' rimasto.
W il grande filo:v
 

Users who are viewing this thread

Alto