Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (3 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Shortato anch'io la suocera ma non me l'hanno presa:(Allora mi son preso un pò di telecom le vendo fra 10 gg.:-?
 
Brent ancora forte...il dow scendera' e filo gainera'...

Ho fatto tutto il ribasso, il rialzo fino a 20500....

Ho shortato a 22000 e due mesi fa a 21000 e' vero...ma anche a 24250 a ottobre mi sembra e siamo scesi a 21500... A 23840 a gennaio e siamo scesi parecchio, rientrato a 22600... Poi a 21900 e sono rientrato a 20800 scritto sulla chat di belluscone....

Insomma la borsa vi ha fatto il lavaggio del cervello,siete tutti convinti voi longers che siamo saliti , in realta' siamo in laterale, piuttosto scesi.....noi shorters non avremmo guadagnato ma voi longers?


Mi spiace longers....ma andro' in gain come sempre...nonostante la fed goldman e co.! Preparatevi ai 18000 e poi a nuovi minimi...sotto i 12500 per novembre! Ad majora, shorters!

Per i ringraziamenti di rito, le acclamazioni, le reverenze, i fiori e donazioni spontanee di ringraziamento....sarete tutti invitati a un pranzetto a filottrano, confraternita del ts compresa! Ad majora!
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Ho anticipato lo short a oggi pomeriggio perche' come previsto il brent e' salito oltre 86 dopo la ns chiusura...

Buon gain con lo short a tutti!

Sei sempre il nummero1 e qui non discuto :up:,premetto che sono un neofita :) ma xchè anticipare lo short con S&p 500 sopra 1200 con prx res 1220 e 1270 (secondo me resistenza molto + tosta!) e noi "bancarella mondiale" con avanti un mese di dividendi da staccare che dovrebbero "attirare" o cmq ampliare il parco buoi? Rischi un lateralone per un altro mese.
Poi cmq ognuno è libero di scegliere come operare e correlare qualsiasi cosa con il mercato ma io sinceramente, e ti ammiro per la trasparenza, questa non l'avrei fatta per ora :-?
a risentieci marchigià de filottrà.
Io me faccio na parata "de porchi" :D
 

funambolo72

Guest
Ciao FILO,
e se quel 20500 (uscita del tuo long) rappresentasse proprio il baluardo invalicabile di una prossima correzione???
Io sono daccordo con TE quando asserisci che tutto è più marcio di prima, ma ora c'è il NULLA OSTA ISTITUZIONALE!
I nuovi minimi entro quest'anno ci potrebbero essere solo con una serie di eventi imponderabili (attentati, omicidi, guerre semi-nucleari)!
In ogni caso aspettando ciò che non avverà potremmo essere 3-10 mila punti in loss...

con affetto tuo estimatore...
 

Users who are viewing this thread

Alto