Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)


come vedete sul settimanale il ts rovesciato e' obliquo...
la seconda gamba, non puo' arrivare a 12000, sarebbe piu' grande della prima...onde per cui...chiusura settimanale max 11500...

ma e' da 9500 che la gamba poteva concludersi...guardate ad agosto, da quando mi son messo short, a quant'era il dow! E PERCHE' IN ITALIA SEMBRA CHE ASPETTIAMO IL RIBASSO? O SI ANNULLA IL PATTERN, O QUA ASPETTANO, E QUANDO IN USA INIZIANO A DARE IL LA, NOI GIA' BALLIAMO IL CASCHE'! COME DAL 2007, NOI ANTICIPIAMO!
 
minchi-a bottan-a :eek:... Azzzzzzzzzzzzzzz
ah sarebbe na sfracellata atomica se fosse.. Ma lo negheranno

la negazione di un pattern del genere, porta alla testa, ai max!
Ricordatevi vi ho sempre detto che il ribasso sarebbe stato drastico e veloce, piu' violento del precedente...infatti quando prendera' corpo l'eventuale formazione del pattern, tutti correranno a fuggire, e gli shorters meneranno.

Viceversa dicasi in caso di annullamento del pattern, si andrebbe in euforia...ma la finanza a quel punto sarebbe talmente scorrelata dalla realta' che sopra i max ogni momento sara' buono per lo scoppio della bolla!

Per questo ho sempre detto o euforia e bolla, o crollo! A breve sapremo di che morte dovremo morire.
Intanto siamo short in un mercato short! E siccome i veri problemi non sono mai stati affrontati, il debito aumenta invece di diminuire, propendo per l'ipotesi crollo!
Deflazione e nuovi minimi per anni!
 
Vedo che leggono tutti di nascosto...
Spero che almeno non mi insultino, le prossime volte che annuncio crolli, solo perche loro sono long. Non mi auguro
miseria, constato e cerco di prevedere il ciclo economico, e soprattutto l'andamento borsistico su basi oggettive.
Chi e' long con azioni e sta perdendo, posso capire che gli dia fastidio, ma non sono io il vs nemico... E' il mercato!
Poi va be' se scherza, ao' me potro' diverti'....

Non pretendo di piacere a tutti, o di andare d'accordo con tutti, ma almeno capitemi,son tutte cose oggettive, grafiche, e di natura economica!
Non mi capite? Annatevela a pija in culo !
Mi dovreste pagare 1000 dollari(l'euro non lo accetto) al giorno per il tempo che mi fate perdere! Il nummmero uno costa caro!
 

astrader

Forumer storico
la negazione di un pattern del genere, porta alla testa, ai max!
Ricordatevi vi ho sempre detto che il ribasso sarebbe stato drastico e veloce, piu' violento del precedente...infatti quando prendera' corpo l'eventuale formazione del pattern, tutti correranno a fuggire, e gli shorters meneranno.

Viceversa dicasi in caso di annullamento del pattern, si andrebbe in euforia...ma la finanza a quel punto sarebbe talmente scorrelata dalla realta' che sopra i max ogni momento sara' buono per lo scoppio della bolla!

Per questo ho sempre detto o euforia e bolla, o crollo! A breve sapremo di che morte dovremo morire.
Intanto siamo short in un mercato short! E siccome i veri problemi non sono mai stati affrontati, il debito aumenta invece di diminuire, propendo per l'ipotesi crollo!
Deflazione e nuovi minimi per anni!
no, non credo.
se così fosse, sarebbero già crollati, per mio conto ci può stare un crollo, ma in misura limitata, farano di tutto per no n passare quel limite, e obiettivamente, a 666 di spx c'erano titoli fortemente sottovalutati.
male che vada, ad un possibile e molto atteso da troppi, ritraccio consistente, potrà seguire un lungo periodo laterale, ma la neck line.... per me rimarrà intatta.
e lo dico essendo short da mesi e mesi
 
no, non credo.
Se così fosse, sarebbero già crollati, per mio conto ci può stare un crollo, ma in misura limitata, farano di tutto per no n passare quel limite, e obiettivamente, a 666 di spx c'erano titoli fortemente sottovalutati.
Male che vada, ad un possibile e molto atteso da troppi, ritraccio consistente, potrà seguire un lungo periodo laterale, ma la neck line.... Per me rimarrà intatta.
E lo dico essendo short da mesi e mesi


lo spero anche io, ma intanto, se il dow arriva alla neck line, noi saremo sotto i minimi, molto sotto! Come vi ho sempre detto da mesi!

Grazie Gianantonio, e' vero...son d'accordo con te al 100%.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
no, non credo.
se così fosse, sarebbero già crollati, per mio conto ci può stare un crollo, ma in misura limitata, farano di tutto per no n passare quel limite, e obiettivamente, a 666 di spx c'erano titoli fortemente sottovalutati.
male che vada, ad un possibile e molto atteso da troppi, ritraccio consistente, potrà seguire un lungo periodo laterale, ma la neck line.... per me rimarrà intatta.
e lo dico essendo short da mesi e mesi

ciao astra
 

Users who are viewing this thread

Alto