Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Quando il mercato crolla cosi', avrete bisogno di punti di step, come i miei a 20500 20800, ma siccome non sappiamo con sicurezza se rimbalza, come da 19400 invece molto probabile, ... <CUT>

Sior Filo ... bondì, ... è mia abitudine ammettere gli sbagli e ... , ho sbagliato, aveva ragione Ella, senza se e senza ma.

Mi è piaciuto molto questo suo ultimo post, semplice, senza orpelli, leggibile per uno come me.

Omaggi alla Signora ed alla mamma di Lei, ... che finalmente saranno liberate.
 

Gommista

Esperto pneumatici
Sior Filo ... bondì, ... è mia abitudine ammettere gli sbagli e ... , ho sbagliato, aveva ragione Ella, senza se e senza ma.

Mi è piaciuto molto questo suo ultimo post, semplice, senza orpelli, leggibile per uno come me.

Omaggi alla Signora ed alla mamma di Lei, ... che finalmente saranno liberate.


Olla pero' ancora da mesi leggo di catastrofi che sono arrivate solo ora
 
olla pero' ancora da mesi leggo di catastrofi che sono arrivate solo ora
mi sono fatto il ribasso, tutto fino a 15000 14000 di mib
mi sono fatto il rialzo fino a 20500 di mib poi sono uscito per prudenza e mi son fatto le ferie pensavo a uin laterale
sono short da meta' agosto a 22000 di mib operazione sbagliata
dopo le ferie, ma ho rishortato a 24250(max 24500) e 23840(max 23900) e 23460(max 23500).......
Nel frattempoo ho postato altri gains ....e ho mandato in bambola il povero belluscone sul suo blog...:(
il che mi spiace davvero.

Dopo aver postato gains oltre i 1000 punti qui e di la' sono andato short a 21000, ero appena uscito da un bel gain short, e pensavo si rompesse il lateralone ribassista...
Nisba per recuperare ho dovuto prendere di nuovo il max la scorsa settimana!

Fatelo voi prendete tutti i max, in real time, operate su un mercato short con il dow long in rialzo continuo....per fare il guru so' attrezzato, per i miracoli ancora no...:)

ah la mm15 giorni ha resistito, non ci vuole far incassare ancora...:) visto cmq che i futures usa sono positivi gia' e noi a questi livelli, si potrebbe ancora realizzare il mio pronostico di meno 5%.
 

wildman

Forumer storico
mi sono fatto il ribasso, tutto fino a 15000 14000 di mib
mi sono fatto il rialzo fino a 20500 di mib poi sono uscito per prudenza e mi son fatto le ferie pensavo a uin laterale
sono short da meta' agosto a 22000 di mib operazione sbagliata
dopo le ferie, ma ho rishortato a 24250(max 24500) e 23840(max 23900) e 23460(max 23500).......
Nel frattempoo ho postato altri gains ....e ho mandato in bambola il povero belluscone sul suo blog...:(
il che mi spiace davvero.

Dopo aver postato gains oltre i 1000 punti qui e di la' sono andato short a 21000, ero appena uscito da un bel gain short, e pensavo si rompesse il lateralone ribassista...
Nisba per recuperare ho dovuto prendere di nuovo il max la scorsa settimana!

Fatelo voi prendete tutti i max, in real time, operate su un mercato short con il dow long in rialzo continuo....per fare il guru so' attrezzato, per i miracoli ancora no...:)

ah la mm15 giorni ha resistito, non ci vuole far incassare ancora...:) visto cmq che i futures usa sono positivi gia' e noi a questi livelli, si potrebbe ancora realizzare il mio pronostico di meno 5%.


Filo per me andiamo a 16-17mila
 
Vado a mangiare e non vendo nulla....a un certo punto pero' sul ritorno a 20890 avevo una tentazione, il mib sotto di piu' del 3%....ci sentiamo dopo le 14,30
se va sopra la mm15 min. Si incula noi siamo in trend
 

giodan

Forumer attivo
Quando il mercato crolla cosi', avrete bisogno di punti di step, come i miei a 20500 20800, ma siccome non sappiamo con sicurezza se rimbalza, come da 19400 invece molto probabile, teniamo sempre d'occhio il grafo a 15 min, le medie a 15 e 50 min...naturalmente sono short, da ieri mattina...
Allora la rottura della media a 15 min. Ci fa uscire dalle options in scadenza breve....o da tutto dipende dalla vostra operativita' se di brevissimo breve o medio periodo...


Io alla rottura con chiusura candela se debole, solo a rottura se il movimento e' veloce...rientro dalle options di breve e dai futures...per poi rientrare naturalmente....

Quindi okkio alla media semplice a 15 min su grafico a 15 min.
Ciao, scusa la mia ignoranza, ma desidero comprendere meglio,tu sei short, e pensi che ci possa essere un rimbalzo intorno ai 20800/20500,che di fatto vi è stato; inoltre pensi che si possa andare a 19400, dove quasi sicuramente ci sara' altro rimbalzo.
Consigli di stare attenti alla rottura in chiusura delle 2 mm 15 e 50 su time frame 15', corretto?
Scusa delle banalità che scrivo , ma cerco di capire .....
Grazie cmq e Saluti
giovanni
 
Purtroppo oggi pomeriggio non ci saro'...
Alle 15 devo stare in ospedale...

C'e' un urologo bravo qui?:)
sono arrivati i risultati di
una biopsia di mio padre...
Mi hanno rovinato tutta
la giornata...speriamo
niente di grave.
E mio padre e' piu' importante dei soldi, molto di piu'!

Non ci saro' quindi fate come vi pare,
ma ricordate oggi e' giorno di rottura
del pattern...si sta short
come dissi a magiel 20890 potevano dirsi
sui miei livelli di 20500 20800...

Cmq togliamoci il grillo, se davo ascolto alle parole dette a magiel dovevo rientrare al secondo arrivo a 20890 come pronosticato...non avendolo fatto ormai si sta short fino ai prox tp....19400 in arrivo...
 

Users who are viewing this thread

Alto