Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

ricordate che e' sempre valida la regola:

vendi guadagna e pentiti!

non me la fate sali' troppo caz zo...

superata la media a 15 min. okkio se scatta la rottura con la 50...allora uscite davvero...e rientrate solo dopo che la 15 ritorna sotto la 50

ragazzi altro che barometro o ts...e' la cosa piu' semplice e sicura del mondo...

ciao in bocca a lupo
qualcuno che sa postare tenga aggiornati gli altri sulle mm 15 e 50
 
ricordate sempre che il trend e' short!
a breve entro lunedi 19400 di fib!

non ho il grafico ma dovrebbe star facendo un doppio max, qui riscende....ma okkio alle medie 15 e 50 sul breve
 
ricordate sempre che il trend e' short!
a breve entro lunedi 19400 di fib!

non ho il grafico ma dovrebbe star facendo un doppio max, qui riscende....ma okkio alle medie 15 e 50 sul breve

rotta la 15 e' salito come previsto vedo...
E si e' fermato sulla 50 ....
Ora ridiscende e traccheggera' finche' non si arrivera'
o allo sforamento di nuovo della 15 o all'intersezione la 15 che supera la 50. Nel primo caso si scende ancora nel secondo si rimbalza. Ma oggi e' giornata di break del pattern deve chiudere male
 

astrader

Forumer storico
rotta la 15 e' salito come previsto vedo...
E si e' fermato sulla 50 ....
Ora ridiscende e traccheggera' finche' non si arrivera'
o allo sforamento di nuovo della 15 o all'intersezione la 15 che supera la 50. Nel primo caso si scende ancora nel secondo si rimbalza. Ma oggi e' giornata di break del pattern deve chiudere male
potrebbero pure far salire un po' di short... sul carro.. quindi, mantengo e se sale apro da più sù
 

Aragorn

Forumer storico
rotta la 15 e' salito come previsto vedo...
E si e' fermato sulla 50 ....
Ora ridiscende e traccheggera' finche' non si arrivera'
o allo sforamento di nuovo della 15 o all'intersezione la 15 che supera la 50. Nel primo caso si scende ancora nel secondo si rimbalza. Ma oggi e' giornata di break del pattern deve chiudere male

Scusa Filo, le mm 15 e 50 le guardi sul time-frame a 15 minuti?
In bocca al lupo per il papà.
 
scusa filo, le mm 15 e 50 le guardi sul time-frame a 15 minuti?
In bocca al lupo per il papà.

si visto come rendono bene?

Cmq avevo individuato i 20890 stamane, l'ho detto a giambel sul ritest dovevo uscire con otions quadrupicate e rientrare al test della 50...era tutto perfetto e semplicissimo...non ho fatto un ***** ...sempre short
 

Users who are viewing this thread

Alto