Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
e in candele

siamo proprio li li.
però o sbraga pesantemente gli ultimi minuti oppure recupera e rimanda
snpcash 1189,5 quindi a un soffio

1272484207dow30min.gif
che fenomeni !!!!
mi sa che han fatto pace bernie e gs: rifunziona la mano invisibile, si vede bene nella shadow dell'ultima candela

1272487757dow30min.gif
 

palenque

Forumer storico
Purtroppo oggi pomeriggio non ci saro'...
Alle 15 devo stare in ospedale...

C'e' un urologo bravo qui?:)
sono arrivati i risultati di
una biopsia di mio padre...
Mi hanno rovinato tutta
la giornata...speriamo
niente di grave.
E mio padre e' piu' importante dei soldi, molto di piu'!

Non ci saro' quindi fate come vi pare,
ma ricordate oggi e' giorno di rottura
del pattern...si sta short
come dissi a magiel 20890 potevano dirsi
sui miei livelli di 20500 20800...

Cmq togliamoci il grillo, se davo ascolto alle parole dette a magiel dovevo rientrare al secondo arrivo a 20890 come pronosticato...non avendolo fatto ormai si sta short fino ai prox tp....19400 in arrivo...


Auguri di cuore Filo per la salute di tuo papà.
 
GESTIONE DELLO SHORT:

MM A 15 MMM A 50

SIAMO SHORT, SIAMO IN TREND, MA UN RIMBALZO PUO' VOLER DIRE MOLTO PER LE OPTIONS O CW. E ANCHE PER LA TRANQUILLITA' SU FIB.

QUINDI MEGLIO NON PRENDERLO IN FACCIA. COME FARE PER EVITARE?
SOPRATTUTTO TENENDO IN COSIDERAZIONE CIO' CHE E' SUCCESSO QUESTI MESI, CON BERNANKE CHE POMPA ALL'IMPAZZATA?

ALLORA GRAFICO A 15 MIN. CREDO E SPERO L'ABBIATE, SU FIB...
MEDIA MOBILE SEMPLICE A 15 E 50 MIN.

FINCHE' LA MM A 15 E' SOTTO LA 50 SIAMO SHORT DI BREVISSIMO
FINCHE' LE BARRE A 15 MIN. CHIUDONO SOTTO LA 15 SIAMO SHORT
PER LE OPERAZIONI SPECULATIVE DI BREVE SI PUO' USCIRE CON CHIUSURA BARRA SOPRA LA MM A 15 MIN. MA RIENTRARE SUBITO SHORT SE ANDIAMO SOTTO LA MM A 15 MENTRE LA MM A 15 RIMANE SOTTO LA MM 50.

QUANDO LA MM A 15 VA SOPRA LA MM A 50...QUELLO E' SEGNALE LONG.


CASO ODIERNO, ABBIAMO UN SUPPORTO A 20890 DA SUPERARE....
ASPETTIAMO COSA DICE IL MERCATO SE ANDIAMO SOTTO OK, SE NEL FRATTEMPO CHE CONGESTIONIAMO ANDIAMO SOPRA LA MM A 15, E ADDIRITTURA LA MM A 15 VA SOPRA LA 50 DOVREMMO INCASSARE I GAINS E RIENTRARE QUANDO LO DIRANNO LE MM.

QUESTO E' IL MIGLIOR TS IN ASSOLUTO, C'E' ANCHE L'INDICATORE, IL MACD, MA E' PIU' DIFFICILE.

quindi se io sbagliassi previsione, ci salveremo comunque!
CERTO IO PER COERENZA ALLA MIA PREVISIONE, RIMARRO' SHORT, SUL FORUM, NON POSSO SEMPRE POSTARE ENTRATE E USCITE, NON HO IL TEMPO NE' LA POSSIBILITA' DI FARLO IN DIRETTA....
MA NOI IN REALTA' CI SALVEREMMO ANCHE CON ERRORE DI PREVISIONE!
perche' anche noi c'abbiamo il ts, e questo e' meglio del barometro e dei ts, provate per credere! non vi dira' dove andremo, capiamoci, vi fa uscire e entrar bene quando stando in tendenza in salite forti e discese forti!

ora stiamo battendo sulla mm a 15, stiamo battendo sulla mm a 15 e sul supporto a 20900...quale sfondera' prima..?
 
Per ora siamo short sotto la mm a 15 min sotto la mm a 50 e la mm a 15 e' sotto la 50.

Supporto ormai creato a 20890!

Non fatevi ingannare, le candele a 15 minuti possono ingannare, aspettate sempre la chiusura della candela.

Ricordate sempre che la regola fondamentale e' che se la 15 e' sotto la 50 e' short e viceversa!

L'uscire sul superamento della 15 o della 50, e' solo per gestire i gain, anticipare un rimbalzo... ma come ora se la 15 rimane sotto la 50, e' sempre short...e se rimane cosi' nel mentre superiamo la 15 e poi ritorniamo sotto, affrettatevi a riandare short. Aspettate quindi una chiusura sopra la 15 o aaddirittura una seconda candela di conferma.

sempre short!
 

mauro2390

Nuovo forumer
ma scusate se il time frame e' 15 minuti, che senso ha impostare una media mobile di 15 minuti ? La media sara' esattamente il livello delle candele !
 
anch'io utilizzo le medie mobili 15-50 (per l'esattezza 16-50) ....ma con grafico a 30 minuti ...ho meno falsi segnali......sul forex dà risultati eccellenti

bravo.

Ora stiamocon la candela che sta superando la mm 15 min.
Rimango short per due motivi:
1) la 50 e' a due passi, se rimbalza la rompe se non la rompe fa come le altre due volte
2) la candela non ha chiuso
3) i futures usa sono alti, e siccome sono gia' quasi a resistenza dell'indice, non esco dallo short comunque...
A questo punto aspetterei cmq.
 

Users who are viewing this thread

Alto