Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

STA PER CHIUDERE SOPRA LA MM A 15, MA E' TROPPO VICINA LA 50. NON VAL LA PENA USCIRE...MEGLIO ASPETTARE.
SEMPRE SHORT ASSOLUTAMENTE!

IL GIOCO SULLA 15 VAL LA PENA SE SONO DISTANZIATE..COSI' MEGLIO ASPETTARE... ancora short!
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Per ora siamo short sotto la mm a 15 min sotto la mm a 50 e la mm a 15 e' sotto la 50.

Supporto ormai creato a 20890!

Non fatevi ingannare, le candele a 15 minuti possono ingannare, aspettate sempre la chiusura della candela.

Ricordate sempre che la regola fondamentale e' che se la 15 e' sotto la 50 e' short e viceversa!

L'uscire sul superamento della 15 o della 50, e' solo per gestire i gain, anticipare un rimbalzo... ma come ora se la 15 rimane sotto la 50, e' sempre short...e se rimane cosi' nel mentre superiamo la 15 e poi ritorniamo sotto, affrettatevi a riandare short. Aspettate quindi una chiusura sopra la 15 o aaddirittura una seconda candela di conferma.

sempre short!

io uso ema9 e ema49 ... ma magari stasera mi metto a confrontare risultati :up:
 
adesso viene giu'

ho detto viene giu' perche' prima di andar sembrava superasse di nuovo a ribasso la mm a 15.:)

allora le medie ora sono molto vicine...da qui si prende una decisione, se la 15 superera' la 50 esco con la roba a leva, con i fib pronto a rientrare appena mi danno il segnale inverso, magari solo su rottura media a 15 all'ingiu', perche' io sono short di visione, il mio trend e la mia visione e' short!

Appena si avvicineranno per intersecare o l'indice scende veloce e si allonaneranno o sale e intersecheranno, crossing over, esco dallo short con i gains, ma prontissimo a rientrare.

Non potro' seguire fate voi...in questo forum posto la mia visione e operativita' diciamo di medio. E i miei livelli li ho gia' ripetutti piu' volte.
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao filo, chiedo scusa anticipatamente se lo avevi già scritto e io non l'ho letto: le mm 15 e 50 valgono su qualsiasi timeframe o ne usi uno in particolare? grazie.
 
ciao filo, chiedo scusa anticipatamente se lo avevi già scritto e io non l'ho letto: Le mm 15 e 50 valgono su qualsiasi timeframe o ne usi uno in particolare? Grazie.

io uso un grafico a 10 giorni. Time frame 15

ma uso anche il 5 minuti...per anticipare.

Ripeto sono dei ts, non dicono il futuro,
ma e' semplice e utile.
Riguarda solo il brevissimo, e' chiaro che puoi trottare anche 3 volte in un giorno sello long, quindi con etf o options con grossi spread non vale la pena, a meno che non incameri un bel gain.
 
:)se intersecano o si allontanano lo vedremo presumibilmente alle 14, 30 se ci sono i dati, o all'apertura di ws.
E' un classico,. Allora sgamai uno dei trucchetti di belluscone, che usa un ts come questo. Lui diceva probabile long alle 14,30
alle 14,30 c'era un dato importante, e il mercato muoveva forte in un verso o l'altro. Se muoveva long, lui 3 4 minuti dopo veniva fuori che aveva longato alle 14,30 al prezzo delle 14,30 e era gia' in forte gain, e in tendenza col suo barometro. Quindi probabilmente la tendenza continuava.

Se il dato era brutto, sto paraculo diceva abortito il long, sempre scritto 3 4 minuti dopo, il suo barometro, o le mie medie erano short, la tendenza presumibilmente continuava.
Quindi rubava quei 100 punti almeno...e si ritrovava in tendenza col mercato a favore.

Ci sono i dati alle 14,30 oggi? Vi dico long. Ve lo confermo 3 4 minuti dopo...scommettiamo se i dati son buoni, mi ritrovo in tnendenza con la 15 sopra la 50, col mercato che sale, gia' in gain col prezzo delle 14,30?:) SE I DATI SON BRUTTI ABORTISCO IL LONG, VE LO DICO 3 MINUTI DOPO, QUANDO LE MIE DUE MEDIE SI ALLONTANANO...
 

popov

Coito, ergo cum.
io uso un grafico a 10 giorni. Time frame 15

ma uso anche il 5 minuti...per anticipare.

Ripeto sono dei ts, non dicono il futuro,
ma e' semplice e utile.
Riguarda solo il brevissimo, e' chiaro che puoi trottare anche 3 volte in un giorno sello long, quindi con etf o options con grossi spread non vale la pena, a meno che non incameri un bel gain.
ok. grazie. io sto seguendo il 15' con l'alligator di default (quindi la mm più alta è la 18) e vedo che sta scendendo parallela un filo, ma proprio un filo, sotto la 50 praticamente da inizio giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto