se intersecano o si allontanano lo vedremo presumibilmente alle 14, 30 se ci sono i dati, o all'apertura di ws.
E' un classico,. Allora sgamai uno dei trucchetti di belluscone, che usa un ts come questo. Lui diceva probabile long alle 14,30
alle 14,30 c'era un dato importante, e il mercato muoveva forte in un verso o l'altro. Se muoveva long, lui 3 4 minuti dopo veniva fuori che aveva longato alle 14,30 al prezzo delle 14,30 e era gia' in forte gain, e in tendenza col suo barometro. Quindi probabilmente la tendenza continuava.
Se il dato era brutto, sto paraculo diceva abortito il long, sempre scritto 3 4 minuti dopo, il suo barometro, o le mie medie erano short, la tendenza presumibilmente continuava.
Quindi rubava quei 100 punti almeno...e si ritrovava in tendenza col mercato a favore.
Ci sono i dati alle 14,30 oggi? Vi dico long. Ve lo confermo 3 4 minuti dopo...scommettiamo se i dati son buoni, mi ritrovo in tnendenza con la 15 sopra la 50, col mercato che sale, gia' in gain col prezzo delle 14,30?
SE I DATI SON BRUTTI ABORTISCO IL LONG, VE LO DICO 3 MINUTI DOPO, QUANDO LE MIE DUE MEDIE SI ALLONTANANO...