Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

LA 15 SEMPRE SOTTO LA 50...

SEMPRE SHORT E CON I FUTURES DOW A PIU' 55,SOPRA I 11100 VICINO LA RESISTENZA E I MAX...STA BORSA E' DIVENTATA UN COLABRODO....

SPERIAMO BENE PER L'ITALIA,:( VISTO IL GRAFICO DELL'IBEX? INDICE SPAGNOLO? SOTTO QUESTI LIVELLI SPROFONDA COME L'INDICE GRECO!

STASERA PIAZZIAMO I BOT VEDIAMO LA RICHIESTA...:(:down:

SEMPRE SHORT
 

storm

Forumer storico
Spero tutto bene per tuo padre...
Sempre short indice italiano long dow e dax, oramai ci hanno messo tra i Piigs non c'e' niente da fare. Mi aspetto il downgrade di Standard and Poor anche sull'Italia da un momento all'altro. Mai andare contro Goldman Sachs.... Il trend lo fanno loro.
Siamo in finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Cià qua mi sa che conviene cominciare a cambiare un pò EURO in dollari e franchi :D
Anche se quasi quasi... prendo anche qualche soldino cinesino :lol:

Si va avanti ancora una settimanetta a salire mi sa... dovranno eliminare un pò di short in giro se no gli toccherà spartir un pò la torta...
 
Grande intter storm!

Ciao nagual.

Bene ci siamo ora l'indice deve scendere davvero altrimenti va long....le due medie stanno per intersecare...ma non fatevi fregare....una discesa dell'indice le fara' presumibilmente riallontonare con la 15 sempre sotto la 50...

Siamo short solo una rottura sicura mi fa vendere cio' che e' piu' speculativo...rientro subito nel caso l'indice sfori la 15 o la 15 rivada sotto la 50

sempre short!
 

storm

Forumer storico
Grande intter storm!

Ciao nagual.

Bene ci siamo ora l'indice deve scendere davvero altrimenti va long....le due medie stanno per intersecare...ma non fatevi fregare....una discesa dell'indice le fara' presumibilmente riallontonare con la 15 sempre sotto la 50...

Siamo short solo una rottura sicura mi fa vendere cio' che e' piu' speculativo...rientro subito nel caso l'indice sfori la 15 o la 15 rivada sotto la 50

sempre short!

filo ieri e stamattina volumoni di ricoperture di short sotto i 21000.
Non è che aspettano per riaprire più in alto?
 

storm

Forumer storico
forse..sto appunto seguendo le mie medie...proprio per questo...

oggi devono fare +2% +3% come Spagna e Portogallo se non salgano vuol dire aspettano la mazzata di Standard and Poor anche su di noi. Cmq gli europei son proprio fessi se ci fosse Berny comprerebbe quattro bond e li griglierebbe tutti gli shorters...
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto