FILOTTRANOTRADER
Banned
gli ultimi mesi era andato in tilt..glie lo dicevo che il mercato cambiava....e a quel punto ci voleva altro...
Ha provato cambiando operativita', poi col baro-metro, vari trucchetti...ma nisba...
Usava solo un macd...in tendenza come fino a febbraio e da marzo col rialzo tutto ok, era come le mie medie, o un ts...
In forte tendenza entri e esci bene, e i gains fioccano.
Poi pero' non ho capito perche' da mesi' faceva un'operativita' un po' a caz zo de cane...
Perche' ha chiuso?...chi l'ha attaccato?
cmq i ts, e il barometro, sono specchietti per le allodole, aiutano, ma anche belluscone si e' accorto che se va sempre su o sempre giu ok, ma in laterale lossi per reversare lossando..
E' uno strumento utile per restare in trend, nei momenti di direzionalita', tutto qui. Per me si e' accorto che e' cosi' e ha sbattuto la porta e e' andato via. Finche' era al fol, nessuno ci capiswce na' mazza, gli sembrava di essere il primo della classe, poi quando ha capito che non e' il primo della classe, che il barometro non funzionava piu', che i trucchetti venivano scoperti perche' c'e' gente che ne sa piu' di lui...ha fatto l'offeso, l'orgoglioso e se ne va. Ma ho sempre detto, se gaini chi te lo fa fare di aprire un blog...