Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

gli ultimi mesi era andato in tilt..glie lo dicevo che il mercato cambiava....e a quel punto ci voleva altro...
Ha provato cambiando operativita', poi col baro-metro, vari trucchetti...ma nisba...
Usava solo un macd...in tendenza come fino a febbraio e da marzo col rialzo tutto ok, era come le mie medie, o un ts...
In forte tendenza entri e esci bene, e i gains fioccano.
Poi pero' non ho capito perche' da mesi' faceva un'operativita' un po' a caz zo de cane...
Perche' ha chiuso?...chi l'ha attaccato?

cmq i ts, e il barometro, sono specchietti per le allodole, aiutano, ma anche belluscone si e' accorto che se va sempre su o sempre giu ok, ma in laterale lossi per reversare lossando..
E' uno strumento utile per restare in trend, nei momenti di direzionalita', tutto qui. Per me si e' accorto che e' cosi' e ha sbattuto la porta e e' andato via. Finche' era al fol, nessuno ci capiswce na' mazza, gli sembrava di essere il primo della classe, poi quando ha capito che non e' il primo della classe, che il barometro non funzionava piu', che i trucchetti venivano scoperti perche' c'e' gente che ne sa piu' di lui...ha fatto l'offeso, l'orgoglioso e se ne va. Ma ho sempre detto, se gaini chi te lo fa fare di aprire un blog...:)
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Oggi ragionavo su una cosa.. credo sia na strunzata ma nun si sa mai :D:rolleyes:

Tutti (diciamo in molti, me compreso) pensano che appena i cani scendono noi giù a piombo. In effetti il fatto che li seguiamo in salita con leva 0.5 , in discesa in leva 3 è evidente da qualche mese. Ma se invece loro non scendono più ? Mi spiego: se da loro è nato un nuovo ciclo economico, con la ripartenza di consumi e investimenti (non mi importa se drogati dalla liquidità, dai tassi bassi, dal credito al consumo esasperante ecc) questi so capaci che piano piano continuano inesorabili fino all'infinito ed oltre :rolleyes:
Magari vanno fino a 1300-1400 e noi siamo sempre li a girare fra 20500 e 24500 :specchio:
 
Nagual tranqui i futures sono piatti anche sul dax
speriamo il dow chiuda sui max...un bel doppio max...
Ma questi stampano, il crudo solo li fa sbarellare,
aho' non sono minimamente p'reoccupati della rivalutazione deldollaro....l'economia non conta piu'...e' uno schema ponzi..:)
come vi dicevo siamo ormai diventati immuni dai rialzi di ws, ormai lo sanno tutti che stampano e comprano loro per sostenere i mercati....e' solo una bolla che scoppia...
Dura finche qualcuno non grida "il re e' nudo" cioe' " e' tutta carta"
i futurs sul dax sono piatti, sul mib poco positivi...


Anche oggi qualcuno insistera' che noi siamo positivi? Che vado controtrend? E qualcuno gridera' che siamo in rialzo che so scemo che sono short
 

nagual

mondo patafisico
Nagual tranqui i futures sono piatti anche sul dax
speriamo il dow chiuda sui max...un bel doppio max...
Ma questi stampano, il crudo solo li fa sbarellare,
aho' non sono minimamente p'reoccupati della rivalutazione deldollaro....l'economia non conta piu'...e' uno schema ponzi..:)
come vi dicevo siamo ormai diventati immuni dai rialzi di ws, ormai lo sanno tutti che stampano e comprano loro per sostenere i mercati....e' solo una bolla che scoppia...
Dura finche qualcuno non grida "il re e' nudo" cioe' " e' tutta carta"
i futurs sul dax sono piatti, sul mib poco positivi...


Anche oggi qualcuno insistera' che noi siamo positivi? Che vado controtrend? E qualcuno gridera' che siamo in rialzo che so scemo che sono short


Tranquillo mica tanto, il Fib ha chiuso sopra la bollinger, di un soffio.

Gli americani non sto quasi neanche a guardarli, quando scenderanno, se scenderanno, lo faranno a due cifre questa volta.

1272566612capture2904201020.37.26.gif
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Almeno chi è short sul nostro può dire di aver raggranellato qualcosa in questi ultimi 5 mesi.... ma vi immaginate i traders usa ..:eek:
 

Allegati

  • dj1.gif
    dj1.gif
    47,8 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Alto