Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile!

"Il mondo occidentale ha raggiunto un tale livello di benessere da cadere nell'illusione che quel livello di benessere sia perpetuo"
:-o

:corna::corna:

ma che è sto trin?

Questo:

1272569141capture2904201021.19.57.gif

...

1272569156capture2904201021.20.14.gif

i soliti, quelli che ti attaccavano anche te, solo che tu gli rispondi con le rime e te ne sbatti, lui evidentemente dopo mesi di rotture, ha deciso di chiudere i battenti:eek:

l'ho stuzzicato...per vedere se leggesse e mi potesse rispondere con qualche nuovo nick...ma evidentemente non legge piu' io...:)

mi spiace, era forte in tendenza, valido per confrontarsi...
L'ho sempre criticato e sgamato quando bluffava, ma gli ho sempre riconosciuto la mia stima! Sempre, anche quando ho capito che ce l'aveva con me...gli stavo sulle balle mi sa:)
ma e' normale, se uno e' sano di mente, gli devo stare un po' sulle balle....a me starebbe sulle balle filo...

l'ho stuzzicato...per vedere se leggesse e mi potesse rispondere con qualche nuovo nick...ma evidentemente non legge piu' io...:)

mi spiace, era forte in tendenza, valido per confrontarsi...
L'ho sempre criticato e sgamato quando bluffava, ma gli ho sempre riconosciuto la mia stima! Sempre, anche quando ho capito che ce l'aveva con me...gli stavo sulle balle mi sa:)
ma e' normale, se uno e' sano di mente, gli devo stare un po' sulle balle....a me starebbe sulle balle filo...

Con semplicità lascialo stare Belluscone, stiamo entrando nella stagione calda e lui da buon podista si sta preparando per la maratona :D non deve perdere tempo con un cuntadì ;) come te, licenziato da Fiat x esubero o perchè era scarso avità li bulloni (anche perchè li "bulloni" non si avvitano :)) che gli sta lì a sbomballà le @@ e poi tu sei così sicuro che quello che ha scritto su quel blog non sia uno dei soliti cloni?. E cmq premetto che non so recchiò, ma pure io so forte in tendenza e pure tanto !! :D ma a proposito qui ce ne stanno pochi che ti criticano quella sottospecie di essere con il nick "dellamore" non chiacchiera + forse è perchè ha fatto qualche gain con il tuo "T Sfilo" è proprio vero per cantà ce vole la voce :). Ma x domani tu che c'hai la palla de cristallo e sei un guru :Dnon un busher :down: che max intra prevedi :fiu:
Ps:Auguri a tuo padre la salute sempre e cmq è il valore più importante dopo la vita.

Un ultima cosa il 2 maggio vado :car: a pappare all'agriturismo biologico Roverella dalle parti di Filottrano come se magna lì ?

Aaaaa filo se non riesci a dormi vai a contare le pecorelle che ho messo oggi da olly
ce ne na strage
non son sicuro che ti addormenti sereno

Users who are viewing this thread

Back
Alto