Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
"Il mondo occidentale ha raggiunto un tale livello di benessere da cadere nell'illusione che quel livello di benessere sia perpetuo"
:-o




:corna::corna:
 

nagual

mondo patafisico
ma che è sto trin?


Questo:

1272569141capture2904201021.19.57.gif


...

1272569156capture2904201021.20.14.gif
 
i soliti, quelli che ti attaccavano anche te, solo che tu gli rispondi con le rime e te ne sbatti, lui evidentemente dopo mesi di rotture, ha deciso di chiudere i battenti:eek:

l'ho stuzzicato...per vedere se leggesse e mi potesse rispondere con qualche nuovo nick...ma evidentemente non legge piu' io...:)

mi spiace, era forte in tendenza, valido per confrontarsi...
L'ho sempre criticato e sgamato quando bluffava, ma gli ho sempre riconosciuto la mia stima! Sempre, anche quando ho capito che ce l'aveva con me...gli stavo sulle balle mi sa:)
ma e' normale, se uno e' sano di mente, gli devo stare un po' sulle balle....a me starebbe sulle balle filo...
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
l'ho stuzzicato...per vedere se leggesse e mi potesse rispondere con qualche nuovo nick...ma evidentemente non legge piu' io...:)

mi spiace, era forte in tendenza, valido per confrontarsi...
L'ho sempre criticato e sgamato quando bluffava, ma gli ho sempre riconosciuto la mia stima! Sempre, anche quando ho capito che ce l'aveva con me...gli stavo sulle balle mi sa:)
ma e' normale, se uno e' sano di mente, gli devo stare un po' sulle balle....a me starebbe sulle balle filo...

Con semplicità lascialo stare Belluscone, stiamo entrando nella stagione calda e lui da buon podista si sta preparando per la maratona :D non deve perdere tempo con un cuntadì ;) come te, licenziato da Fiat x esubero o perchè era scarso avità li bulloni (anche perchè li "bulloni" non si avvitano :)) che gli sta lì a sbomballà le @@ e poi tu sei così sicuro che quello che ha scritto su quel blog non sia uno dei soliti cloni?. E cmq premetto che non so recchiò, ma pure io so forte in tendenza e pure tanto !! :D ma a proposito qui ce ne stanno pochi che ti criticano quella sottospecie di essere con il nick "dellamore" non chiacchiera + forse è perchè ha fatto qualche gain con il tuo "T Sfilo" è proprio vero per cantà ce vole la voce :). Ma x domani tu che c'hai la palla de cristallo e sei un guru :Dnon un busher :down: che max intra prevedi :fiu:
Ps:Auguri a tuo padre la salute sempre e cmq è il valore più importante dopo la vita.


Un ultima cosa il 2 maggio vado :car: a pappare all'agriturismo biologico Roverella dalle parti di Filottrano come se magna lì ?
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Aaaaa filo se non riesci a dormi vai a contare le pecorelle che ho messo oggi da olly
ce ne na strage
non son sicuro che ti addormenti sereno
 

Users who are viewing this thread

Alto