Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (4 lettori)

MM(mistermib)

Forumer storico
Filo, come ho giá scritto e´stata una grande lezione!!..meglio di qualsiasi libro...disarmante nella sua semplicitá!:)

se passi in Alto Adige a provare la trazione integrale della tua nuova X6, sei invitato a cena...:up:
..per il dopo cena, mi raccomando, ..mettiti le mutande pulite:D

buon week end

Frittola


.....ciao, sei di Brunico??????......ti invidio!!!!amo la Val Pusteria ed in particolare la vallata di Braies.........da Schoneck,vicino a casa tua, ho fatto delle magnate memorabili......mi ricordero' per sempre un mitico risotto al ragu' di quaglia con finferli............portalo li' filo!!!!....sperando che ci sia ancora, è da un po' di anni che manco....
 

ludwigii

Forumer storico
Grande FILOOOOO !!!! NUMMERO 1111 ! :D

Ora quello che seguirà mi pare banalissimo da intuire.
Siamo all'inizio del 4° giorno di questo ultimo 8 giorni conclusivo del ciclo intermedio 64.
Diciamo che si potrebbe quindi concludere intorno a venerdì prossimo.
Gli USA stanno facendo la spalla destra del testa-spalle 11250-10980 di Dow, che una volta andato a termine li porterà ad appoggiarsi a quota 10700 sui massimi di Gennaio.
L'analogo movimento sul nostro indice comporterà la rottura a ribasso del box attuale 21980-21280 di FutseMib (barra inside) rottura della barra che lo porterà direttamente a 20500 per venerdì prossimo e lì si chiuderà il ciclo trimestrale.
Verrà approvato il piano salva Grecia o nel week-end spareranno qualche cazzata e dalla settimana successiva si torna a salire per un ultima gambetta di rialzo (vanno a prendersi i dividendi ?), prima dei forti ribassi della seconda parte dell'anno ...... (il doppio massimo su Cac ed Eurostoxx è là pronto che aspetta di essere innescato ...)
 

deltazero

Forumer storico
Grande FILOOOOO !!!! NUMMERO 1111 ! :D

Ora quello che seguirà mi pare banalissimo da intuire.
Siamo all'inizio del 4° giorno di questo ultimo 8 giorni conclusivo del ciclo intermedio 64.
Diciamo che si potrebbe quindi concludere intorno a venerdì prossimo.
Gli USA stanno facendo la spalla destra del testa-spalle 11250-10980 di Dow, che una volta andato a termine li porterà ad appoggiarsi a quota 10700 sui massimi di Gennaio.
L'analogo movimento sul nostro indice comporterà la rottura a ribasso del box attuale 21980-21280 di FutseMib (barra inside) rottura della barra che lo porterà direttamente a 20500 per venerdì prossimo e lì si chiuderà il ciclo trimestrale.
Verrà approvato il piano salva Grecia o nel week-end spareranno qualche cazzata e dalla settimana successiva si torna a salire per un ultima gambetta di rialzo (vanno a prendersi i dividendi ?), prima dei forti ribassi della seconda parte dell'anno ...... (il doppio massimo su Cac ed Eurostoxx è là pronto che aspetta

escludi qualsiasi altra ipotesi?
tipo inizio ribasso importante ora ,senza gambetta up?
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Filo, come ho giá scritto e´stata una grande lezione!!..meglio di qualsiasi libro...disarmante nella sua semplicitá!:)

se passi in Alto Adige a provare la trazione integrale della tua nuova X6, sei invitato a cena...:up:
..per il dopo cena, mi raccomando, ..mettiti le mutande pulite:D

buon week end

Frittola

Scusa Marco a me nooooooooo, e che te possino ;) e poi che gli fai fare 650 km da solo a Filo lo accompagno io porca trota :)

E poi non è mica tutto qui il TS di Filo di MACD mi sembra che non ne abbia ancora parlato. :D
 

ludwigii

Forumer storico
escludi qualsiasi altra ipotesi?
tipo inizio ribasso importante ora ,senza gambetta up?

mmmm tutto può essere.
Secondo me dopo questo ribasso che si concluderebbe a 20500 venerdì prossimo, parte un nuovo intermedio, il Dow Jones dovrebbe fare nuovi massimi fin lassù a 11800 e sarebbe il TOP assoluto per quest'anno del grande rally, il Futse conseguentemente potrebbe tornare dalle parti di 22-23000,
Poi nell'estate da lassù il Dow inizia una progressiva discesa fino alla fine dell'anno, e dovrebbe ritracciare un terzo di tutta la salita fatta, il Futse essendo molto debole farà molto peggio.

L'altra opzione come prospetti tu e ad esempio Purplegate, sarebbe che gli americani inizino da qua a scendere facendo un intermedio lungo e noi a ruota :titanic:


Io vedrei una analogia del Dow tra i seguenti massimi :

- Febbraio 2007 con Gennaio 2010
- Luglio 2007 e ora
- Ottobre 2007 e Giugno-Luglio 2010

Quota 11700-11800 (massimi del 2000, 2006 e 2008) mi pare probabile come punto di arrivo dove saranno appostati i venditori per una bella correzione del grande rally.
Noi è già da ottobre che siamo arrivati e stanno distribuendo, il pattern grafico è il medesimo (ad esempio su Eurostoxx si vede bene) del periodo Maggio-Dicembre 2007 e prima Novembre 2001-Maggio 2002 (box di distribuzione a massimi multipli).
 
A 20500 ci andiamo lunedi prossimo luigi...
Su rottura di 20890 doppio max, ts rovesciato medie short e chi piu' ne ha piu' ne metta....magari su sell on news dei soldi dati alla grecia....

Oggi...stranamente...tirano giu' il dow...ma il crudo e' sempre li....sui max relativi quasi, sfondati i quali parte ...quindi non possono pompare.... Il brent e' sui max relativi con figura da rompere a rialzo...o fanno arrivare il crudo a 90 ...o da questi 11090 di dow si deve scendere

guardate il crudo ora e' di nuovo ai mx..e' stranamente forte oggi...a prescindere dal dow...l'euro non lo guarda piu' da un bel po'...forse goldman e' incazzata e siccome la stanno attaccando lei minaccia col crudo....fantaborsa:)
 
Noi pigs siamo davvero dei porchi!
Costi energetici in rialzo inflazione e tassi in rialzo, debito insostenibile pil sullo zero...semo messi bene non c'e' che dire!
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Disoccupazione... occhio alla spagna al 20 % :cool:
 

Allegati

  • cfxzc.jpg
    cfxzc.jpg
    72,9 KB · Visite: 144
  • sdfs.jpg
    sdfs.jpg
    103,8 KB · Visite: 139

ExOceT

Mod Piazza Affari
Spagnoli

Filo gli spagnoli paradossalmente sono messi bene... massimi storici superiori alla bolla tecnologica e minimi storici crescenti.
Sono i migliori insieme ai tedeschi. Per ora :specchio::titanic:

Sul breve il minimo che tiene tutta la struttura è molto vicino ormai...
 

Allegati

  • ib1.jpg
    ib1.jpg
    190,8 KB · Visite: 143
  • ib2.jpg
    ib2.jpg
    188,3 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Alto