Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

niniofin

Guest
L'ideale sarebbe che aprisse sotto 20500, in modo da fare lì il massimo di maggio. Un bel gap sul mensile è quello che ci vuole per fare 8000 a settembre.

1272655780capture3004201021.23.41.gif

Con tutto il rispetto ma da un grafico mensile cosa ci vuoi vedere di cosi profondo:-? peggio di un bandiera ho già visto sul mensile almeno 5 cambi di vento in 3 mesi :D cmq molto belli i grafici
 

nagual

mondo patafisico
Con tutto il rispetto ma da un grafico mensile cosa ci vuoi vedere di cosi profondo:-? peggio di un bandiera ho già visto sul mensile almeno 5 cambi di vento in 3 mesi :D cmq molto belli i grafici


Mi dispiace ma la tua domanda, espressa in tal modo, non mi sembra che comunichi rispetto ma supponenza.

Ciascuno ha il suo metodo, si può chiedere di spiegarlo, se se ne ha l'interesse ma non si può pretendere di giudicarlo, al buio per giunta.

Io uso tutti i time frame, dai più lunghi al tick by tick ma è da quelli lunghi che individuo i punti di svolta, quelli più brevi servono a misurare la dinamica del prezzo in quei punti.

Questo è il mensile completo, se vuoi contemplalo e cerca di decifrarlo, se non vuoi passa oltre.

1272707808capture0105201011.51.04.gif


In più aggiungo il settimale del FIB.

1272707902capture0105201011.52.40.gif
 

blackstar

Member
NOTATE L'ORARIO..TUTTI I LIVELLI CHE VI DO VE LI DO IN ANTICIPO...
E SIA A 20890 SIA CON LE MEDIE LONG A 21300 SIA I 21520 540 DELLO SHORT E DI NUOVO I 20900 21000 SIA I 21200 TUTTI QUESTI LIVELLI OGGI SONO STATI DATI IN ANTICIPO.
E' STATA TUTTA UNA MIA OPERATIVITA'...NON VOLEVO CONSIGLIARE NESSUNO, SOLO FAR CONOSCERE DUE SEMPLICI MEDIE, CHE USATE E RIUSATE, VI AIUTANO A GUADAGNARE. MOLTO MEGLIO DI TS COMPLICATI, IDI VALORE INESTIMABILE, DI CUI TUTTI SI VANTANO, MA DI CUI NESSUNO VUOL PARLARE, IN QUANTO FORMULA SEGRETA COME LA COCA COLA! CIAO E BUON PRIMO MAGGIO RIKKIONI!

SEMPRE SHOT. E SE NON SCENDE ANNASSERO TUTTI A FANKULO AMERICANI GRECI PORTOGHESI E VOI COMPRESI!:p


:ciao:



FILOOOOOO

Ieri alle 16,45 ho acceso 4 video per controllare la tua operatività,:ordine: sei stato forte. Non è detto però che vada sempre così, :abbocca:pero gestendo e controllando il tutto diventa semplice, redditizia e ti prendi pure bene i punti di svolta sia di breve sia di medio ,:clap: sempre giornaliero, che poi uno può valutare se trasformarlo in multidei oppure incassare,:futuro: bene.
Non ho visto quegli dei T.S. :clava:Mi sorge un dubbio, non è che per caso gli hai fumato anche il t.s. dal compiuter? :lol::lol::lol:
La sensibilità, la passione, la conoscenza e l’esperienza nessun t. s. può rimpiazzarla totalmente.:pozione:

Ciao:cool:






:ciao::ciao::ciao:
 

nagual

mondo patafisico
Come forse avrai notato la linea più importante nei grafici del Fib e quella viola. E' tracciata sul mensile, sulla chiusura di quelle due candele evidenziate.


Ne ho aggiunte altre tre: le viola sono linee di equilibrio, le rosse sono linee di potenziale; le prime individuano zone da cui il prezzo è attratto, le seconde individuano zone da cui il prezzo è respinto. Servono a localizzare i massimi e i minimi futuri.

1272710334capture0105201012.30.14.gif
 

nagual

mondo patafisico
Un'ultima cosa: sembra che le candele che generano potenziale siano i migliori discepoli di Fibonacci il pisano.

1272711540capture0105201012.52.44.gif
 

Moma

Nipote di Massam
Ho rimappato il crudo (mensile) degli ultimi 12 anni in Euro... siamo molto più in alto di quello che sembrerebbe...

L'ultimissima impennata è data dalla divergenza tra la correlazione "storica" tra EUR/USD...

Si vede bene se si considerano anche il grafico del crudo e del cross...
Siamo forse già quasi all'apice per gli indici... inizia la bolla commodity, veloce e violenta... poi il baratro...

Ditemi cosa ne pensate...

Ecco i grafici...

Crudo in EUR

1272713385immagine92.jpg


Crudo in USD

1272713429immagine93.jpg


Cross EUR/USD

1272713484immagine94.jpg
 

nagual

mondo patafisico
E io invece sono andato a vedere che fa lo S&P500 rapportato al VIX.

E' un anno esatto che il ROC a 144 periodi è passato sopra lo zero, è un anno esatto che è andato sopra la bollinger superiore e poi ha continuato a seguirla, sono trascorse tre divergenze per tre correzioni non sarebbe ora di porre termine a questa pagliacciata?

1272714496spxvixd.png
 

Users who are viewing this thread

Alto