Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

c siamo la 15 sta per andar sotto...ma ricordatevi la candela non ha chiuso e' un 15 minuti..

sta per rompere guardate quando rompe che botto all'ingiu'
 

eriko

Nuovo forumer
ciao filo,
che programma usi per viszzare le medie mobili?
si può visualizzare anche usando il programma semplice di finecouali
 
Ora chi ha shortato da 21520 540 si fara prendere dalla voglia di rientrare...okkio una parte dei guadagni magari...ma le medie sono short il trend e' short e siamo su un ts ribassista rotto a ribasso fatto pull back...non si rientra assolutamente secondo me.! Io per esempio vado via perche' sto guadagnando troppo e mi viene la tentazione...
 

Frittola

Nuovo forumer
Ora chi ha shortato da 21520 540 si fara prendere dalla voglia di rientrare...okkio una parte dei guadagni magari...ma le medie sono short il trend e' short e siamo su un ts ribassista rotto a ribasso fatto pull back...non si rientra assolutamente secondo me.! Io per esempio vado via perche' sto guadagnando troppo e mi viene la tentazione...


grazie per la bella lezione di trading Filo..:up:

saluti

Frittola
 

JackieO.

Kakuro Ozu
Ora chi ha shortato da 21520 540 si fara prendere dalla voglia di rientrare...okkio una parte dei guadagni magari...ma le medie sono short il trend e' short e siamo su un ts ribassista rotto a ribasso fatto pull back...non si rientra assolutamente secondo me.! Io per esempio vado via perche' sto guadagnando troppo e mi viene la tentazione...



grazie Filo!!!!:V

buon week end:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto