Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
chiedi ai politici conto di tutto questo.
Quanta parte del PIL è gestita dallo stato?
Perchè un'impresa deve venire qui ad investire?
Il governo non doveva tagliare le province? No quelli continuano ad aumentare la spesa pubblica. Franza o Spagna purchè se magna non c'e' destra o sinistra che tenga... E allora ce lo meritiamo, altro che mercati cattivi....
Vado a farmi un giro al sole

vorrei darti torto ma non ci riesco :-o
 

cicoria

Banned
Se un popolo perde il Filo della memoria, è costretto a ripetere gli stessi errori.
Resistere, Resistere, Resistere!
 

february

Nuovo forumer
Devo chiederti scusa Filo.
Il postino per errore ha infilato il tuo MF del giorno del crollo nella mia cassetta della posta. Sono stato disonesto e non te l'ho rispedito subito.
Dopo aver fatto i dovuti investimenti ce lo siamo rollato tra amici.
Adesso per una questione di coscienza devo restituirti il maltolto.
Scusami se t'ho rovinato il long sul DJ, ma lo short comincerà ad inizio giugno.
Le tue premesse erano corrette, ma la data è questa.
Del resto questo thread è talmente carino che rimarrà in vita per altri mesi,
per cui avrai tutto il tempo per rifarti.
A presto
 

rino555

Nuovo forumer
chiedi ai politici conto di tutto questo.
Quanta parte del PIL è gestita dallo stato?
Perchè un'impresa deve venire qui ad investire?
Il governo non doveva tagliare le province? No quelli continuano ad aumentare la spesa pubblica. ...Franza o Spagna purchè se magna non c'e' destra o sinistra che tenga... E allora ce lo meritiamo, altro che mercati cattivi....
..

sorry se mi intrometto ma guardiamo S&P, DAx e FTsemib..
fatto cento il valore di tutti e tre gli indici a tre anni fa adesso stiamo così ...
DAx ha ripreso anche + del S&P, tutti e due stanno circa al 80 % del loro valore .. noi stiamo al 50 ! ! ! :( % cioè abbiamo perso il 50% in tre anni !! + che nella mer...da di così ....... :(:(:(
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    16,2 KB · Visite: 675
Devo chiederti scusa Filo.
Il postino per errore ha infilato il tuo MF del giorno del crollo nella mia cassetta della posta. Sono stato disonesto e non te l'ho rispedito subito.
Dopo aver fatto i dovuti investimenti ce lo siamo rollato tra amici.
Adesso per una questione di coscienza devo restituirti il maltolto.
Scusami se t'ho rovinato il long sul DJ, ma lo short comincerà ad inizio giugno.
Le tue premesse erano corrette, ma la data è questa.
Del resto questo thread è talmente carino che rimarrà in vita per altri mesi,
per cui avrai tutto il tempo per rifarti.
A presto

HO FATTO SENZA GRAZIE, ANZI MI AVREBBE TRADITO, IL LONG DEL DJ MI AVREBBE FATTO ANDARE LONG, MENTRE IL NS.MERCATOO E' SHORT DA OTTOBRE A 24500.:p
 
STAVO GUARDANDO STAMATTINA TUTTI I DATI ECONOMICI USA...
GLI ANTICIPATORI STANNO DANDO SEGNALI DI RALLENTAMENTO....
PER CHI DICE CHE GLI EX TRASPORTI E' SALITO DICO DEVI VEDERE TUTTI I BENI, ANCHE LA DIFESA, TUTTO CONTRIBUISCE AL PIL! I GOVERNI AMERICANI CI CAMPANO AUMENTANDO LA DOMANDA DI BENI SULLA DIFESA, PER ATTUTIRE LE RECESSIONI! E GUARDA CASO DURANTE LE RECESSIONI SCOPPIANO LE GUERRE...BISOGNA PUR SMALTIRLA POI CERTA ROBA SE LA VOGLIAMO RIORDINARE....:down:

-1,3% I BENI DUREVOLI, LA FIDUCIA SOTTO LE ATTESE...E IL DOLLARO FORTE, MONETA RIFUGIO IN CASI DI CRISI FINANZIARIA, STARA' FERMANDO LE ESPORTAZIONI USA , E L'ECONOMIAAMERICANA NE SENTIRA' GLI EFFETTI A BREVE....

IL DOW E' SU LIVELLI IMPORTANTISSIMI...DI LUNGO PERIODO.
BASTA GUARDARE I GRAFICI DEL DOW DI LUNGO PERIODO POSTATI QUALCHE POST PRIMA....ABBIATE PAZIENZA...L'X6 E' SICURA, CI PUO' SCAPPARE ANCHE LA LIMOUSINE CON L'AUTISTA MOLDAVA!
 

Moma

Nipote di Massam
Troveranno qualche altro trucchetto per andar su...
Finchè ci sono le trimestrali di mezzo non si scende, sarà solo una impressione ma appena arriva una notizia negativa o almeno non positiva vengono rilasciate poco dopo delle trimestrali da paura... sarà un caso???
Quando si scenderà però sarà la paura a farla da padrone...
 

Users who are viewing this thread

Alto