1°non tutti hanno fior di argomenti tecnici per controbatter
2° mib0 dice che andiamo a 17000 a breve e 11mila long fin da quando stavamo a 21000 di fib,dire avevo ragione dopo 24 mesi mi sembra inutile, se gente ha comrpato put a 21000 e mi apre ce ne siano stati su questo forum ha fatto del danno...
3° riproporre sempre lo stesso grafico dicendo andiamo a 17mila e 11mila e poi dire agli altri chi vi dice che non abbia sfruttato questo rimbalzo,..non fa che confermare la mia good opinion nei confronti di questo genere di previsioni e di chi le scrive..
la critica e sempre salutare altrimenti mettereste decine di questi grafici facendo parecchi danni ai pivelli's.
l'opposizione e cauta quieta e tranquilla non ci sono insulti alla persona
ne insulti alle analisi,il dire... se non mettete livelli temporali certi qualsiasi analisi e inutile e' una mia opinione.. buona giornata.
fibo76
Sentite ma perchè non mettiamo nel regolamento di questo forum che è vietato criticare le analisi degli altri con commenti ironici e si può solo controbattere con argomenti tecnici?
Io la penso esattamente all'opposto di fibooo e mibo, ma non vedo perchè devo ironizzare sulla loro analisi, io faccio la mia e poi il tempo dirà chi aveva ragione e il tempo su queste cose è galantuomo....