Se sale adesso.... (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
wdgigi ha scritto:
A parte il fatto che gobbi siete e gobbi resterete, perchè potrete vincere tutto ciò che volete ma sempre juventini rimarrete, il mercoledì non gufo perchè tifo per le squadre ITALIANE. Quelle libiche non mi interessano!!!
Inoltre sulle mucche da latte hai ragione, perchè ripeto quello non è il MIO TORO ma di quel b.....do di calabro Ciminnelliano-dipendente Fiat.
Ah, non era un sito di borsa?.
Stò set-up, per ora, sembra proprio interessante.
E sulle onde di Elliott son daccordo con MIBO. Le onde hanno un solo tipo di conteggio, il problema è che bravi bravi su questo tema non li ho ancora incontrati, e tra questi mi ci metto pure io. Ma ci arriverò.... eccome se ci arriverò. Oramai la domenica alle 15 posso studiare anzichè soffrire.
Ciao nè.


:-D :-D :-D :-D :-D :-D

onda o non onda la strada è quella ....nel futuro prossimo
spero almeno fino a 23830

ps sai perchè gobbi???

te lo dico io ; sempre che Tù riesca a comprendere il mio scritto :-D

PERCHè GUARDIAMO TUTTI DALL ALTO

QUANTO AI LIBICI : MI PARE CHE LA JUVE ITALICA TI ABBIA FATTO FESTEGGIARE (ALMENO 1 VOLTA NELLA VITA) NEL LONTANO 1982 CIAO WDG
PSS MI PARE :p sia stato tù che L'hai sottolineato ,OLTRETUTTO solo
la cosa meno importante ... invece di evidenziare che vi abbiamo scoppolato x l'ennesima volta

TORINO 0 JUVENTUSSS 4
 

wdgigi

Nuovo forumer
Considerando che il prossimo set-up mi scade tra il 27 - 29 novembre, mi sembra un pò poco 23830. Anche se prima dobbiamo passare la boa del 22/11 senza nuovi massimi in chiusura, direi che comunque mi sembra valido il tuo 23830. Certo che se andassimo di nuovo a 22800 per il 27 sarebbe da manuale come squadratura prezzo tempo e mi piacerebbe di più.

Gann & Elliott bless you! :p
 

andvit

Nuovo forumer
PER WDGIGI

Concordo con le date dei tuoi setup.
Ecco i grafici
Dt.png


Dt2.png


Dt3.png


Ci sono i setup che dici in piu il 22 novembre c'è un square del range
tra il max di agosto e il min di ottobre
 

MIBO

Forumer attivo
Di là sono saliti. Noi in Europa siamo troppo i migliori!
Sedute come quella di oggi e ieri preludono SEMPRE a cose non proprio positive.
Amen
 

micio

Nuovo forumer
Per scendere!!!

MIBO ha scritto:
Di là sono saliti. Noi in Europa siamo troppo i migliori!
Sedute come quella di oggi e ieri preludono SEMPRE a cose non proprio positive.
Amen

X domani apertura sprint con max sopra ai max di oggi
(diciamo a minimo 23850)
entro le 12 a chiudere la 5 di B e poi giu

Se prosegue sono dolori

:-?
 

wdgigi

Nuovo forumer
Sono d'accordo. Entro mezzogiorno ci dovrebbe essere il massimo, visto che lì scade il set-up partito ieri. Domani altro set-up come quello del 27/08. Lì facciamo i giochi.
Comunque se il nasdaq buca 1430 in chiusura saranno set-up di rottura, anche se per ora non ci credo neppure io.
 

micio

Nuovo forumer
wdgigi ha scritto:
Sono d'accordo. Entro mezzogiorno ci dovrebbe essere il massimo, visto che lì scade il set-up partito ieri. Domani altro set-up come quello del 27/08. Lì facciamo i giochi.
Comunque se il nasdaq buca 1430 in chiusura saranno set-up di rottura, anche se per ora non ci credo neppure io.

Secondo me se dobbiamo scendere , ma scendere per davvero i mercati americani dovrebbero aprire in gap down !!!

Ergo dati macro pessimi!!!

:-?
 

tontolina

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Vediamo se è una B. Non è detto. Per il breve cambia poco comunque. Ciao.
Allora, amici
potreste considerare la seguente ipotesi, x piacere..
il 10 ottobre 2002 è finita la A grande e partita la B grande

ora dovremmo trovarci nell'onda a di B che dovrebbe svilupparsi in 5 sottonde che a loro volta saranno fomate dalle loro i-ii-iii-iv-v

credo che con questa a andremo fino a primavera del 2003
con la b fino ad ottobre 2003
con la c fino a primavera 2004


i target li lascio a voi perchè sono troppo tonta e non li so calcolare
ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto