Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per il punto 1)
per quello che tu chiami "associazione" in realtà la situazione è questa:
banco di sicilia era in capitalia assieme a bipop e banca di roma (e fineco)
capitalia si è "fusa per incorporazione" in unicredito (cioè si sono fuse ma in realtà è divenuta unicredito) perciò semplicemente ora banco di sicilia non è piu solo gruppo capitalia ma è divenuta gruppo unicredito
si, vai nel tuo Comune e chiedi ogni chiarimento presso l'uff assistenza e servizi sociali
.... per contraccambiarmi mi regali le lettere, come quelle del tuo avatar, iniziali GL?
si, vai nel tuo Comune e chiedi ogni chiarimento presso l'uff assistenza e servizi sociali
.... per contraccambiarmi mi regali le lettere, come quelle del tuo avatar, iniziali GL?
cioa fernas !!!
mi ci faccio l'avatar io puranco!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi t farò saper per l'uomo con la benda e il sftw ...ora sto smanettando con amibroker
ciao grande!!!
per il punto 1)
per quello che tu chiami "associazione" in realtà la situazione è questa:
banco di sicilia era in capitalia assieme a bipop e banca di roma (e fineco)
capitalia si è "fusa per incorporazione" in unicredito (cioè si sono fuse ma in realtà è divenuta unicredito) perciò semplicemente ora banco di sicilia non è piu solo gruppo capitalia ma è divenuta gruppo unicredito
Ti sembrerà strano, Fernando, ma esistono realtà nelle quali si può aver bisogno ...
Aggiungo che non é il mio caso, io sono fortunata e mi sento privilegiata, ma per carattere tendo a non ignorare le realtà che non mi riguardano direttamente, così ...