FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

No, no, sgombro (come il pesce) il campo da equivoci: a me Lei è sempre piaciuto come soggetto da leggere. Filosofico senza essere ipocrita, provocatore senza essere offensivo, arguto senza essere ....arg non mi viene l'abbinamento, insomma, buono a leggersi. Come trader non me ne frega niente, saprà lei i suoi risultati. Per il resto, forse è un po' pessimista dal punto di vista finanziario, come lo sono anche io, ma il problema non è quanto esserlo, ma quando esserlo. Perché quando arriverà lo short fine del mondo, bisognerà crederci. Altrimenti è inutile.

Piesse: ch era fine fece il duetto con il baffo nagual? Ai tempi mi dialettavo s leggervi

Un vero poeta, sono commosso.

Quasi quasi resto anche sopra i famigerati 22160 :eplus:

Qui in IO c’è la creme del trading, infarcita di molteplici maestri borsistici
A partire dal becchino secondo me maestro universale poi vabbè mi ci metto io molto umilmente, poi tanti altri molto bravi anche loro ormai maestri a furia di leggere me e il becchino si sono specializzati
Se vuoi fare dei Gain facili a occhi bendati sei nel posto giusto
Qui a noi i migliori broker USA ci fanno una sega

Nono qui a noi i migliori broker ci fottono i soldi...diciamo pane al pane e vino al vino.

Mai uno che abbia detto: regaliamo un milione a testa a sti traderssss ... e investitori di IO
:eplus:

Nono qui a noi i migliori broker ci fottono i soldi...diciamo pane al pane e vino al vino.

Mai uno che abbia detto: regaliamo un milione a testa a sti traderssss ... e investitori di IO
:eplus:

Lei aveva la possibilità di fare soldi col mio sistema ma siccome è uno spilorcio ha perso questa possibilità
Poteva chiedere un prestito e pagarlo a rate, se lo sarebbe ripagato con i Gain
Mi ha deluso, non mi rivolga mai più la parola

basta vino per oggi. Anche perchè non è che risolve i dubbi ne i problemi: stasera se torno a casa (e ho detto SE) c'ho sempre la pila di roba da infilare, in qualche maniera, in quella roba rotonda in acciaio che centrifuga ad una velocità che ancora non sono riuscito a calcolare, ma che i comuni mortali definiscono lavatrice. Penso che porterò tutto in lavanderia. Lì sanno calcolare la velocità di rotazione del cilindro metallico.

Non so... sono felicemente sposato da trent'anni, ci siamo spartiti i compiti e io la lavatrice non so manco dov'é ne come si accende..

Io sgobbo fuori casa, possibilmente non troppo perché mantengo gia troppi mangiasbafo de roma e non solo...

Lei aveva la possibilità di fare soldi col mio sistema ma siccome è uno spilorcio ha perso questa possibilità
Poteva chiedere un prestito e pagarlo a rate, se lo sarebbe ripagato con i Gain
Mi ha deluso, non mi rivolga mai più la parola

Lei deve capire che l'unico venditore di pentole che potrebbe vendermi qualcosa é colui che me lo paga e poi regala.

Gli farei gia un favore a utilizzare le pentole giusto per fargli pubblicità...

:-? Ma quanti cazzi di 3D sui futures ci sono su IO?? Su FOL era miracoloso tenerne uno attivo senza che si smadonnassero contro ogni 3x2.
Qual'e il thread dei lossatori seriali? Così faccio l'opposto e mi risparmio 1 milione di anal-Isi prospettiche introspettive e, mio malgrado, anche esaustive.

secondo te quelli che guadagnano con il trading scrivono sui forum? :D

Lei deve capire che l'unico venditore di pentole che potrebbe vendermi qualcosa é colui che me lo paga e poi regala.

Gli farei gia un favore a utilizzare le pentole giusto per fargli pubblicità...

Lei si deve ritenere molto fortunato a poter interagire col sottoscritto davanti a un monitor, altrimenti lei ora avrebbe i denti più o meno così :d:
Faccia poco il ganassa col Powermind o teschio ambulante di un barbone da quattro soldi che non è altro

Secondo me sempre più gente fa fatica a tirar su pagnotta in tutti i campi...

Ma é solo una mia idea eh

Secondo me lei dice una minkiata
Io guadagno molto bene con o senza trading e se non dovessi avere un attività vivrei in borsa x tutta la vita perché sono un grande maestro borsistico, e lei questo lo sa, quindi le sue parole hanno la stessa valenza di un pappagallo di plastica sulle montagne innevate di palo alto ingabbiato da uccelli impazziti
Ha capito ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto