Secondo me la prossima che parte...

...è Sundial.

Ma stavolta non ho coraggio. Ha fatto uno spike questa primavera e può rifarlo
oggi +18%! il settore è molto buono, io ho un etf preso a settembre in previsione del ritorno dei dem. E' andato benissimo . Su SNDL avevo fatto parecchi trade , hai ragione che è il caso di rimetterlo nel mirino

Screenshot_20210528-185539_Samsung Internet.jpg

Grafico Sundial

Screenshot_20210528-185539_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20210528-185548_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20210528-185548_Samsung Internet.jpg

Ma queste chicche dove le trovate? Chi ve le spaccia? Avete qualche informatore? Cosa trattano AMC e sundial?
Io finora avevo solo comprato ucg su consiglio di quel burlone di Scorr :piazzista:

quindi se Scorr consiglia un titolo tu lo compri e metti a rischio i tuoi soldi ?
ma veramente veramente ?

Ma queste chicche dove le trovate? Chi ve le spaccia? Avete qualche informatore? Cosa trattano AMC e sundial?
Io finora avevo solo comprato ucg su consiglio di quel burlone di Scorr :piazzista:
AMC è American Multi Cinemas una catena di sale cinematografiche

Sundial Growers è una compagnia canadese quotata al Nasdaq che coltiva e vende marjuana legale.

Fanno parte delle cosidette penny stocks

Devi leggere Reddit per essere informato

Perché Lincoln cosa ha appena fatto?
Ci sta che uno legga gente che compra titoli, Si informi, si lasci tentare e provi. Ovvio che la responsabilità é solo di chi clicca.
Poi è divertente venire qui a perculare scorr dicendo che è colpa sua se sono in loss, ma quello è solo un gioco.
Che poi il fatto che quando lui l'ha consigliata ucg ha perso il 20% in un mese e lui si è guardato bene dal farlo rilevare mentre qualche gg fa che finalmente è andata sopra del 10% é venuto qui a farsi bello beh.. La dice tutta sulla caratura di questo grande trader :jolly:
ma mica faccio la polemica, ognuno e' libero di fare le sue scelte, i soldi sono suoi e i guadagni e le perdite pure.
Mi sembrava solo bizzarro di seguire i consigli di Scorr, non credevo fosse possibile, tutto qui.

ma mica faccio la polemica, ognuno e' libero di fare le sue scelte, i soldi sono suoi e i guadagni e le perdite pure.
Mi sembrava solo bizzarro di seguire i consigli di Scorr, non credevo fosse possibile, tutto qui.
Non so se lo avete conosciuto ma sul forun investing di Intesa c'era un certo Cav. Nero che ha postato 5 step tutti azzeccati al centesimo quasi. Ha fatto guadagnare tantissimi sodli

Users who are viewing this thread

Back
Alto