Eurotech (ETH) Secondo me se hai liquidità qui non sarebbe male... OPA???

Re: Secondo me se hai liquidità qui non sarebbe male... OPA?

robyxz ha scritto:
Io credo che il titolo dovrebbe valere 6 euro già ora senza OPA.
è per questo che ti chiedevo se quella dell'OPA è una notizia mordi e fuggi o meno..,
Se fosse confermata eth schizzerebbe come hai ben detto tu...

Sono d'accordo con te... manteniamo e speriamo che il mercato se ne accorga...

koala80 ha scritto:
Spero che qualcuno mi abbia seguito... se vedete book e volumi ora... forse parte...

è tutta sera che mi aggiro tra forum e siti finanziari alla ricerca di UNA notizia , UN rumour, UN sentiment che mi giustifichi questo exploit....NIENTE, non ho trovato niente.
Cosa pensi che farà domani?
Ritraccia?

robyxz ha scritto:
è tutta sera che mi aggiro tra forum e siti finanziari alla ricerca di UNA notizia , UN rumour, UN sentiment che mi giustifichi questo exploit....NIENTE, non ho trovato niente.
Cosa pensi che farà domani?
Ritraccia?

A mio avviso deve iniziare a salire dopo i minimi raggiunti... per ora ha solo recuperato l'ipervenduto... con i volumi di ieri però è stata una bella scaldata ai motori... cmq segnata la prima barra al rialzo... ora ce ne vogliono altre 2!!!!

Cmq pure oggi si sale... pensa se esce pure la notizia... considera che il flottante sta sul 75%... se esce una notizia di OPA ti fa anche +30%!!!!

Eurotech: chiude 07 con perdita netta cons. di 0,347 mln

MILANO (MF-DJ)--Eurotech chiude il 2007 con una perdita netta consolidata di 347.000 euro (utile netto di 3,32 mln euro nel 2006), ricavi pari a 76,5 mln (+50,8% a/a), un Ebitda di 2,41 mln (3,03 mln), un Ebit di -563000 euro (1,07 mln) e una posizione finanziaria netta passiva di 6,38 mln (positiva per 99,9 mln), con una riduzione di 106,2 mln rispetto al 2006.

La posizione finanziaria netta, si legge in una nota, si e' modificata in relazione al pagamento di 49,3 mln per l'acquisto del 65% del capitale di Advanet Group e al pagamento di 32,3 mln per l'acquisto del 100% del capitale di Applied Data System Inc.

Nel calcolo della posizione finanziaria netta sono stati inoltre conteggiati 19,1 mln di futuri esborsi. com/arg

(END) Dow Jones Newswires

robyxz ha scritto:
Eurotech: chiude 07 con perdita netta cons. di 0,347 mln

MILANO (MF-DJ)--Eurotech chiude il 2007 con una perdita netta consolidata di 347.000 euro (utile netto di 3,32 mln euro nel 2006), ricavi pari a 76,5 mln (+50,8% a/a), un Ebitda di 2,41 mln (3,03 mln), un Ebit di -563000 euro (1,07 mln) e una posizione finanziaria netta passiva di 6,38 mln (positiva per 99,9 mln), con una riduzione di 106,2 mln rispetto al 2006.

La posizione finanziaria netta, si legge in una nota, si e' modificata in relazione al pagamento di 49,3 mln per l'acquisto del 65% del capitale di Advanet Group e al pagamento di 32,3 mln per l'acquisto del 100% del capitale di Applied Data System Inc.

Nel calcolo della posizione finanziaria netta sono stati inoltre conteggiati 19,1 mln di futuri esborsi. com/arg

Come giudichi i dati??

koala80 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Koala !!
Sorry ma nel week-end ho chiuso il pc .
Prima di dirti come giudico i dati sappi che non sono un esperto anche se forse di questi tempi è pure meglio non esserlo...
Comunque seguo il titolo tutti i giorni e mi tengo allertato sulle news che lo riguardano.
Mi sembra che in un'ottica di breve termine i dati del CDA siano negativi per il titolo.
Soprattutto per il DEBITO che di questi tempi, in generale, è visto come la lebbra e pochi guardano alle buonissime prospettive.
Hai letto della creazione del gruppo unico con le controllate US?
Vedremo come la prende il mercato (se la prende...).
Speriamo non diventi un'altra notizia positiva sprecata...

robyxz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Al momento sembra che i dati non abbiano avuto effetti sul titolo... la vedo una cosa positiva... certo stamattina anzichè l'OPA su Cremonini un'OPA su Eurotech non sarebbe stata male...

Users who are viewing this thread

Back
Alto