Eurotech (ETH) Secondo me se hai liquidità qui non sarebbe male... OPA???

mauro999 ha scritto:
ieri mi sono sentito sicuro e con un po di liquidità rimasta dalla vendita dellìespresso ho puntato tutto su eurotech,ci sono voci sicure che finmeccanica vuole lanciare un opa e almeno 5 o 6 euro hanno detto che le valgono tutte questo titolo

Il fatto è che FNC ha già comprato un 11% credo di Eurotech ma l'ha pagato a 4,6 ad azione da un azionista... per darle via lui a quel prezzo... ora non credo FNC lanci un'OPA con la faccenda in corso americana... poi tutto è possibile ma fossi in te ne starei fuori... preferisco altri titoli al momento...

ma dai volumi e dal grafico si vede che oggi dovrebbe fare un bel balzo in avanti verso i 6 euro,l'avevo in portafoglio a 11 euro un ano fa oggi sopra i 5.3 per me rimane un vero affare e poi i rumor dell'opa sono sicuri,devo recuperare i soldi persi con espresso

mauro999 ha scritto:
ma dai volumi e dal grafico si vede che oggi dovrebbe fare un bel balzo in avanti verso i 6 euro,l'avevo in portafoglio a 11 euro un ano fa oggi sopra i 5.3 per me rimane un vero affare e poi i rumor dell'opa sono sicuri,devo recuperare i soldi persi con espresso

fai come meglio credi...

Per me ETH potrebbe anche riprendere a salire perchè è una società solida è il fatto che l'interesse di FNC si sia palesato dovrebbe portare RSI a crescere ulteriormente nel breve-medio periodo.
Ma questo non perchè FNC abbia in serbo un' OPA su ETH.
Sei sicuro che non questa dell'OPA sia una notizia datata?

robyxz ha scritto:
Per me ETH potrebbe anche riprendere a salire perchè è una società solida è il fatto che l'interesse di FNC si sia palesato dovrebbe portare RSI a crescere ulteriormente nel breve-medio periodo.
Ma questo non perchè FNC abbia in serbo un' OPA su ETH.
Sei sicuro che non questa dell'OPA sia una notizia datata?

Ti ho già detto secondo me ha già fatto parecchio dai 3,8 di qualche tempo fa... un ulteriore allungo non so... tutto è possibile... ma io credo che ritorni sui 5 prima, se non 4,5... se poi tu hai fiducia nel discorso OPA allora ok resta dentro... ma pref altri cavalli al momento...

koala80 ha scritto:
Ti ho già detto secondo me ha già fatto parecchio dai 3,8 di qualche tempo fa... un ulteriore allungo non so... tutto è possibile... ma io credo che ritorni sui 5 prima, se non 4,5... se poi tu hai fiducia nel discorso OPA allora ok resta dentro... ma pref altri cavalli al momento...

NO, avevo scritto e confermo che non credo nell'OPA.
Ma ragionando in termini di cassettista , ETH per me dovrebbe pian piano salire.
Chi vivrà vedra....

Users who are viewing this thread

Back
Alto