Eurotech (ETH) Secondo me se hai liquidità qui non sarebbe male... OPA???

Analisi tecnica

Analisi di EUROTECH del 07/04/2008 , basata sulla chiusura registrata a 4,490 Euro nell'ultima seduta disponibile del 04/04/2008
Chiusura negativa per EUROTECH che ha archiviato nell'ultima seduta un risultato del -0,6 %, premessa favorevole ad una evoluzione al ribasso. L'ipotesi ribassista verrebbe negata solo oltre il massimo registrato nell'ultima giornata, posto a 4,670 Euro, superiore a quello della seduta precedente, segnale rialzista non avvalorato però dalla chiusura negativa rispetto all'apertura. Trend di breve incerto. In termini di Performance rispetto all'indice Mibtel, registriamo una debolezza relativa del -1,20 % sulla giornata di borsa precedente. I Volumi sono risultati pari a 315.513 pezzi scambiati, valore superiore alla seduta precedente ma inferiore alla media settimanale, segno comunque di attività crescente intorno allo strumento.

A cura di
Blu invest.com

Questo è quello che scrivevano prima della chiusura di oggi.
Avranno ragione?

12075989985days.png

non compare il down di oggi.

Oggi volumi indecenti...
ore 12.26
valore attuale 4,32
-1,75%
volume totale 41.331

Mi sa che l'andazzo continua fino a sera...

Il fatto che scenda senza volumi mi fa ben sperare per il futuro... certo che ieri non mi è piaciuta...

koala80 ha scritto:
Ma te a quanto ce l'hai in carico e che pensi di fare?
Io ne avevo comprate 3300 a 4,36 e le ho vendute a 4,22 mentre era in risalita.
Pur in perdita mi ero strarotto di dover essere effetto di qualche pirla che un giorno si e uno si si svegliava con qualche notizia negativa che veniva considerata importantissima dal mercato. Viceversa le notizie positive quasi non venivano prese in considerazione.
E poi mi ero rotto pure di vedere che ballava sempre attorno ai 4 euro.
Quindi ho deciso di vendere tutto (anche le altre) e di buttarmi sull'intraday con un titolo con tutto il mio investimento.
Almeno nell'arco di una giornata ci sono meno chiari di luna.
Onestamente non l'ho ancora fatto...anche perchè devi essere abbastanza presente per cogliere i momenti migliori della giornata ma voglio provare così.
Eurotech è tra i titoli che secondo me potrebbe dare buoni spunti ma la comprerò quando ci saranno volumi e quotazione in salita.
Oppure quando sta recessione americana non sarà più così presente nel determinare le oscillazioni dei titoli....

Users who are viewing this thread

Back
Alto