luciozzz Banned 19 Settembre 2003 #31 Non vendete e sopratutto non inserite gli ordini nel book di vendita. Io personalemnte sotto 2,50 Euro non vendo nulla e aspetto la Consob. Ciao
Non vendete e sopratutto non inserite gli ordini nel book di vendita. Io personalemnte sotto 2,50 Euro non vendo nulla e aspetto la Consob. Ciao
elisabeth Nuovo forumer 19 Settembre 2003 #32 per locat al di là dei tempi che saranno lunghini, che pensate ? sembrerebbe che unicredito non si spinga ad acquistare sopra 0,956. ciao
per locat al di là dei tempi che saranno lunghini, che pensate ? sembrerebbe che unicredito non si spinga ad acquistare sopra 0,956. ciao
giuseppe.d'orta Forumer storico 20 Settembre 2003 #33 Probabilmente si ritengono soddisfatti delle quantità di Locat comprate fino ad ora, e si riservano acquisti a prezzi maggiori più in là nel tempo.
Probabilmente si ritengono soddisfatti delle quantità di Locat comprate fino ad ora, e si riservano acquisti a prezzi maggiori più in là nel tempo.
luciozzz Banned 23 Settembre 2003 #35 Fino a 2,10 Euro per chi e' ancora fuori dal titolo si puo' acquistare. ****** Causa impegni non potro' piu' scrivere in questo forum, tanti saluti a tutti, Mi auguro' che abbiate fatto degli ottimi gain con le mie segnalazioni. A presto.....
Fino a 2,10 Euro per chi e' ancora fuori dal titolo si puo' acquistare. ****** Causa impegni non potro' piu' scrivere in questo forum, tanti saluti a tutti, Mi auguro' che abbiate fatto degli ottimi gain con le mie segnalazioni. A presto.....
gastone Forumer storico 23 Settembre 2003 #36 .....che brutta notizia, personalmente mi spiace molto: spero tu ci possa ripensare. Grazie di tutto
luciozzz Banned 2 Ottobre 2003 #37 Flash per i Manulisti: Sono in vendita su Manuli sopra i 2,10 Euro e in acquisto sotto gli 2,01 Euro. Ciao
Flash per i Manulisti: Sono in vendita su Manuli sopra i 2,10 Euro e in acquisto sotto gli 2,01 Euro. Ciao
paolomi Nuovo forumer 2 Ottobre 2003 #38 luciozzz ha scritto: Flash per i Manulisti: Sono in vendita su Manuli sopra i 2,10 Euro e in acquisto sotto gli 2,01 Euro. Ciao Clicca per allargare... scusa luciozz, sei ancora dentro il cw di sg sul nikkey, o sei uscito di nuovo?
luciozzz ha scritto: Flash per i Manulisti: Sono in vendita su Manuli sopra i 2,10 Euro e in acquisto sotto gli 2,01 Euro. Ciao Clicca per allargare... scusa luciozz, sei ancora dentro il cw di sg sul nikkey, o sei uscito di nuovo?