segnalazioni

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
l'isola è stata creata per dare uno spazio di libertà agli utenti

Naufraghi del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà

uno spazio dove si possa passar un pò di tempo come in un salotto.

Si presume che gli ideatori dell'isola abbiano aperto il salotto con gioia e abbiano piacere che le discussioni siano divertenti, piacevoli, goliardiche , che permettano infine ai partecipanti di passare un momento di distensione in compagnia

ultimamente continuo a ricevere segnalazioni di cose che non sono gradite e vi segnalate a vicenda .

Già vi sono parecchie grane da pelare con gli utenti che si scannano sull'andamento de i mercati ( questo forum infine esiste per questo ), è possibile che anche qui ci sia la necessità di segnalarvi ? di richiedere un intervento di Lady Black che se infine interviene non siete contenti ?

potete vivere in pace almeno qui ?

se poi non riuscite proprio a passare del tempo senza liti e senza necessità di un intervento del moderatore ( con le segnalazioni lo reclamate) inizierò a cancellare a bannare anche in questa sezione .

sarebbe veramente un peccato.

grazie dell'attenzione

Facciamo i nomi ed esponiamoli al pubblico ludibrio.
non si può

comunque le segnalazioni al moderatore sull'isola non me le aspetterei

1616593673805.png

Ma non ho capito....io direi che è impossibile che tra di noi isolani ci si segnali a vicenda.
Semmai è opera di qualche stralunato di altre sezioni che si limita a leggere e senza mai intervenire e poi segnala per questioni sue di paturnie "esistenziali".

Ma non ho capito....io direi che è impossibile che tra di noi isolani ci si segnali a vicenda.
Semmai è opera di qualche stralunato di altre sezioni che si limita a leggere e senza mai intervenire e poi segnala per questioni sue di paturnie "esistenziali".
:no:
Ne ho lette anche di isolani contro isolani.
Di solito suggerisco "ignora" o scrivo: "terremo d'occhio"

Users who are viewing this thread

Back
Alto