Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 25 Marzo 2021 #31 E adesso facciamo uscire il/i segnalatore/i seriali. Io non sono stato.
M M U Nuovo forumer 25 Marzo 2021 #32 Smuruni ha scritto: E adesso facciamo uscire il/i segnalatore/i seriali. Io non sono stato. Clicca per allargare... Io penso sia stato titano
Smuruni ha scritto: E adesso facciamo uscire il/i segnalatore/i seriali. Io non sono stato. Clicca per allargare... Io penso sia stato titano
titano Forumer storico 25 Marzo 2021 #35 Smuruni ha scritto: E adesso facciamo uscire il/i segnalatore/i seriali. Io non sono stato. Clicca per allargare... Excusatio non petita accusatio manifesta. Possiamo chiudere qui. Grazie.
Smuruni ha scritto: E adesso facciamo uscire il/i segnalatore/i seriali. Io non sono stato. Clicca per allargare... Excusatio non petita accusatio manifesta. Possiamo chiudere qui. Grazie.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 25 Marzo 2021 #36 M M U ha scritto: Io penso sia stato titano Clicca per allargare... Non lo so.
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #37 titano ha scritto: Excusatio non petita accusatio manifesta. Possiamo chiudere qui. Grazie. Clicca per allargare... Smuruni una gallina?
titano ha scritto: Excusatio non petita accusatio manifesta. Possiamo chiudere qui. Grazie. Clicca per allargare... Smuruni una gallina?
titano Forumer storico 26 Marzo 2021 #40 NoToc ha scritto: Vedi l'allegato 596798 Clicca per allargare... E tu chi saresti, messere ? Sei nuovo ? Sei bello ? Conosci Capralba ? Ti piacciono i pezzetti di formaggio ?
NoToc ha scritto: Vedi l'allegato 596798 Clicca per allargare... E tu chi saresti, messere ? Sei nuovo ? Sei bello ? Conosci Capralba ? Ti piacciono i pezzetti di formaggio ?