titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #81 mvdvec ha scritto: Brunilde è la moglie del re dei Burgundi. Grimilde è la strega neoiscritta, quella della mela Clicca per allargare... E Clotilde ?
mvdvec ha scritto: Brunilde è la moglie del re dei Burgundi. Grimilde è la strega neoiscritta, quella della mela Clicca per allargare... E Clotilde ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #82 bluck ha scritto: Boh, forse è amico di max e tutto torna Clicca per allargare... ma lo avevate segnalato che e' tutto arrabbiato ?
bluck ha scritto: Boh, forse è amico di max e tutto torna Clicca per allargare... ma lo avevate segnalato che e' tutto arrabbiato ?
mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2022 #83 titano ha scritto: E Clotilde ? Clicca per allargare... boh
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #84 bluck ha scritto: Ah, di Sannazzaro. Clicca per allargare... Mamma che posto di merda...ogni tanto mi tocca andarci. Altro che lamentarsi di Rozzano...
bluck ha scritto: Ah, di Sannazzaro. Clicca per allargare... Mamma che posto di merda...ogni tanto mi tocca andarci. Altro che lamentarsi di Rozzano...
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #85 ForexNick ha scritto: ma lo avevate segnalato che e' tutto arrabbiato ? Clicca per allargare... Ma chi?
ForexNick ha scritto: ma lo avevate segnalato che e' tutto arrabbiato ? Clicca per allargare... Ma chi?
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #86 bluck ha scritto: Ma chi? Clicca per allargare... Frinilde
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #87 titano ha scritto: Mamma che posto di merda...ogni tanto mi tocca andarci. Altro che lamentarsi di Rozzano... Clicca per allargare... Dicon che da quelle parti le nutrie siano giganti
titano ha scritto: Mamma che posto di merda...ogni tanto mi tocca andarci. Altro che lamentarsi di Rozzano... Clicca per allargare... Dicon che da quelle parti le nutrie siano giganti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #88 bluck ha scritto: Ma chi? Clicca per allargare... ma vetro, perche' e' tornato per lamentarsi di cose che non si capiscono ?
bluck ha scritto: Ma chi? Clicca per allargare... ma vetro, perche' e' tornato per lamentarsi di cose che non si capiscono ?
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #89 ForexNick ha scritto: ma vetro, perche' e' tornato per lamentarsi di cose che non si capiscono ? Clicca per allargare... Boh, forse è nuovo e si aspettava una fiaccolata per il suo ban. Si farà.
ForexNick ha scritto: ma vetro, perche' e' tornato per lamentarsi di cose che non si capiscono ? Clicca per allargare... Boh, forse è nuovo e si aspettava una fiaccolata per il suo ban. Si farà.
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #90 bluck ha scritto: Dicon che da quelle parti le nutrie siano giganti Clicca per allargare... E hanno pure l'alone viola intorno.
bluck ha scritto: Dicon che da quelle parti le nutrie siano giganti Clicca per allargare... E hanno pure l'alone viola intorno.