segnalazioni

Ma non ho capito....io direi che è impossibile che tra di noi isolani ci si segnali a vicenda.
Semmai è opera di qualche stralunato di altre sezioni che si limita a leggere e senza mai intervenire e poi segnala per questioni sue di paturnie "esistenziali".

:up: Frank

Personalmente da niubbo ne so poco, ma non si farebbe più presto e più chiaro a scrivere direttamente sul 3d a Tizio o Caia mi hai rotto le palle / ferito / è vietato / lamentele varie , invece della puerile delazione a terzi , che poi magari la riporterebbero, loro malgrado, a modo proprio ?

:up: Frank

Personalmente da niubbo ne so poco, ma non si farebbe più presto e più chiaro a scrivere direttamente sul 3d a Tizio o Caia mi hai rotto le palle / ferito / è vietato / lamentele varie , invece della puerile delazione a terzi che poi magari la riporterebbero, loro malgrado, a modo loro ?

Proviamo? :d:

Ma come, con tutti i soldi che prendono, i Moderatori hanno anche il coraggio di protestare per il lavoro che svolgono?

Quand'ero io moderatore, i Moderatori avevano come minimo il Cayenne Turbo, adesso saranno ancòra più pagati...

Boh.

Ma come, con tutti i soldi che prendono, i Moderatori hanno anche il coraggio di protestare per il lavoro che svolgono?

Quand'ero io moderatore, i Moderatori avevano come minimo il Cayenne Turbo, adesso saranno ancòra più pagati...

Boh.
che ne sai tu. Magari qualcuno s'è pagato pure qualche intervento a Casablanca. E lì son soldi.

Boh.

abbiamo reso i cayenne anni fa. era uno strazio rigare sempre le fiancate nei vicoli di Alassio .
poi con le fiancate rigate si faceva la figura dei barboni

abbiamo reso i cayenne anni fa. era uno strazio rigare sempre le fiancate nei vicoli di Alassio .
poi con le fiancate rigate si faceva la figura dei barboni
Mi pare che anche l'Evoque sia più largo della media. In effetti sono problemi...

Bisognerebbe abbattere tutti i paesini (non solo liguri) e ricostruirli con strade a 6 corsie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto