Claire ἰοίην 24 Marzo 2021 #11 bluck ha scritto: 1505? io ne avrò fatte un paio Clicca per allargare... Sono totali. Non solo dell'Isola, per fortuna
bluck ha scritto: 1505? io ne avrò fatte un paio Clicca per allargare... Sono totali. Non solo dell'Isola, per fortuna
Saunders Member 24 Marzo 2021 #12 franky1 ha scritto: Santo cielo...allora qui c'è davvero gente che deve crescere. Clicca per allargare... E data l'età (calcolata sulla media, sono buono ) meglio che si sbrighi a farlo, che poi è tardi
franky1 ha scritto: Santo cielo...allora qui c'è davvero gente che deve crescere. Clicca per allargare... E data l'età (calcolata sulla media, sono buono ) meglio che si sbrighi a farlo, che poi è tardi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Marzo 2021 #13 io non lo so se qualche cornutazzo abbia segnalato pure amme', ma nel caso voglio solo dirgli che e' un gran cornutazzo
io non lo so se qualche cornutazzo abbia segnalato pure amme', ma nel caso voglio solo dirgli che e' un gran cornutazzo
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #14 ForexNick ha scritto: io non lo so se qualche cornutazzo abbia segnalato pure amme', ma nel caso voglio solo dirgli che e' un gran cornutazzo Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: io non lo so se qualche cornutazzo abbia segnalato pure amme', ma nel caso voglio solo dirgli che e' un gran cornutazzo Clicca per allargare...
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #15 Io mai segnalato nessuno. Me le risolvo da solo le eventuali pendenze...
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #16 titano ha scritto: Io mai segnalato nessuno. Me le risolvo da solo le eventuali pendenze... Clicca per allargare... come da wa
titano ha scritto: Io mai segnalato nessuno. Me le risolvo da solo le eventuali pendenze... Clicca per allargare... come da wa
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #17 titano ha scritto: Facciamo i nomi ed esponiamoli al pubblico ludibrio. Clicca per allargare... strano ma vero.. Io e l'amico Vetro.. storia infinita.. sul principale.. solita storia, subita anche sul FOL il carnefice si fa passare per vittima..
titano ha scritto: Facciamo i nomi ed esponiamoli al pubblico ludibrio. Clicca per allargare... strano ma vero.. Io e l'amico Vetro.. storia infinita.. sul principale.. solita storia, subita anche sul FOL il carnefice si fa passare per vittima..
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2021 #18 Claire ha scritto: Ne ho lette anche di isolani contro isolani. Di solito suggerisco "ignora" o scrivo: "terremo d'occhio" Clicca per allargare... somiglia a "le faremo sapere"
Claire ha scritto: Ne ho lette anche di isolani contro isolani. Di solito suggerisco "ignora" o scrivo: "terremo d'occhio" Clicca per allargare... somiglia a "le faremo sapere"
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #19 bluck ha scritto: come da wa Clicca per allargare... Esatto. Il mio motto è : "Ti porto via tutto"
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #20 titano ha scritto: Esatto. Il mio motto è : "Ti porto via tutto" Clicca per allargare... come quando lavoravo, dicevano i miei clienti. Ed io allungavo il modello dell'estinzione meno lavoro
titano ha scritto: Esatto. Il mio motto è : "Ti porto via tutto" Clicca per allargare... come quando lavoravo, dicevano i miei clienti. Ed io allungavo il modello dell'estinzione meno lavoro