bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #91 titano ha scritto: E hanno pure l'alone viola intorno. Clicca per allargare... Azz. È dagli anni 80 che ne sento parlare.
titano ha scritto: E hanno pure l'alone viola intorno. Clicca per allargare... Azz. È dagli anni 80 che ne sento parlare.
superb@ffone NoTax 16 Gennaio 2022 #92 titano ha scritto: E hanno pure l'alone viola intorno. Clicca per allargare... finocchie?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #93 bluck ha scritto: Boh, forse è nuovo e si aspettava una fiaccolata per il suo ban. Si farà. Clicca per allargare... amiamo anche lui, su questo non c' e' dubbio
bluck ha scritto: Boh, forse è nuovo e si aspettava una fiaccolata per il suo ban. Si farà. Clicca per allargare... amiamo anche lui, su questo non c' e' dubbio
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #94 superb@ffone ha scritto: finocchie? Clicca per allargare... No, è per gli idrocarburi che si respirano h24
superb@ffone ha scritto: finocchie? Clicca per allargare... No, è per gli idrocarburi che si respirano h24
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #95 titano ha scritto: Frinilde Clicca per allargare... Una volta ho conosciuto una Ilde ma tutti la chiamavamo Clitorilde. Vuoi sapere perché?
titano ha scritto: Frinilde Clicca per allargare... Una volta ho conosciuto una Ilde ma tutti la chiamavamo Clitorilde. Vuoi sapere perché?
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #96 ForexNick ha scritto: amiamo anche lui, su questo non c' e' dubbio Clicca per allargare... L'amore dà, l'amore toglie.
ForexNick ha scritto: amiamo anche lui, su questo non c' e' dubbio Clicca per allargare... L'amore dà, l'amore toglie.
superb@ffone NoTax 16 Gennaio 2022 #97 titano ha scritto: No, è per gli idrocarburi che si respirano h24 Clicca per allargare... Le puoi usare per riscaldare allora
titano ha scritto: No, è per gli idrocarburi che si respirano h24 Clicca per allargare... Le puoi usare per riscaldare allora
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #99 bluck ha scritto: Una volta ho conosciuto una Ilde ma tutti la chiamavamo Clitorilde. Vuoi sapere perché? Clicca per allargare... Credo di averlo capito
bluck ha scritto: Una volta ho conosciuto una Ilde ma tutti la chiamavamo Clitorilde. Vuoi sapere perché? Clicca per allargare... Credo di averlo capito
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #100 titano ha scritto: L'amore dà, l'amore toglie. Clicca per allargare... Sentiamo Athosboom che ne pensa.
titano ha scritto: L'amore dà, l'amore toglie. Clicca per allargare... Sentiamo Athosboom che ne pensa.