Segnali d'inversione (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Stop a 31888, per dovere di cronaca io sono dalla parte opposta, giusto per dimostrare, come si fa a non rispettare un TS.
 

terenzio

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Stop a 31888, per dovere di cronaca io sono dalla parte opposta, giusto per dimostrare, come si fa a non rispettare un TS.

sai che la nostra borsetta va sempre controvento, se le inventano tutte per tenerla sù, ora abbiamo questa opetta su BNL, domani chissà...

Mai dare per scontato nulla Mauro, ma poi che te lo dico a fare, a uno come te :)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Paolo io ho iniziato ad accumulare cw put scad settembre base 33000. Sono dentro con 1/20, adesso per incrementare l'aspetto sotto resistenza a 32400. Se buca all'insù vado incrementare a 34000, ma voglio proprio vedere se questa non fa almeno una correzione decente o se sale e basta all'infinito.
Ciao Mauro.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Il Ts sui 15 minuti è andato in vendita alle 9,30. Al momento non posizionarsi short, in quanto molto probabilmente è un falso segnale.
In sostanza il ts ci sta segnalando la chiusura del tracy-1.
 

terenzio

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Il Ts sui 15 minuti è andato in vendita alle 9,30. Al momento non posizionarsi short, in quanto molto probabilmente è un falso segnale.
In sostanza il ts ci sta segnalando la chiusura del tracy-1.

ciao Mauro, il livello 31888 che era lo stop del precedente long si può usare anche per andare contemporaneamente short?

Grazie
 

Leo's

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Il Ts sui 15 minuti è andato in vendita alle 9,30. Al momento non posizionarsi short, in quanto molto probabilmente è un falso segnale.
In sostanza il ts ci sta segnalando la chiusura del tracy-1.

vola tutto... era dunque un falso segnale? :(
ma per chi è short da giorni (come anche tu, a quanto di mè dato capire) cosa fare? stop?
grazie
ciao
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Leo io ho chiuso questa mattina, facendo pari. Per chi è short lo stop dovrebbe essere posto 100 punti sopra i massimi.

Ciao Mauro.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Leo: fra una decina di sedute dovrebbe concludersi un ciclo trimestrale, se il mibtel non supera a chiusura quota 24673 dovremmo fare dei minimi. Io a questo punto aspetterei la chiusura del ciclo.
Scusa Leo ai cw o certificati? Io preferisco i cw perchè con questa volatilità non c'è quasi più sovrapremio e non ho il problema che mi vengano stoppati. I certificati andrebbero usati quando abbiamo una voltilità alta. Questo è il mio pensiero
Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto