Segnali d'inversione (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Il tracy-1 sembra esseresi già girato a ribasso. Non è un buon segnale, io ho comprato un pò di cw put scadenza settembre e non vado a stopparmi se questo fosse un falso segnale, caso mai incrmenterò.
 

Nonsoniente

Forumer storico
I ts sui 15 minuti torna in acquisto a 31772. Io oggi sono andato short e ci rimango, se sale incremento, in quanto credo che ormai il segnale di vendita dato tempo fa dal giornaliero sia valido. Per cui dovrebbe essere solo questione di tempo ma sotto il minimo a 31170 ci dovremmo andare.
 

Leo's

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
I ts sui 15 minuti torna in acquisto a 31772. Io oggi sono andato short e ci rimango, se sale incremento, in quanto credo che ormai il segnale di vendita dato tempo fa dal giornaliero sia valido. Per cui dovrebbe essere solo questione di tempo ma sotto il minimo a 31170 ci dovremmo andare.

ciao mauro
resta valida la tua opinione sullo short oppure il rialzo dell-ultimo giorno potrebbe esser un inizio di un ulteriore rialzo?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Leo il giornaliero è in vendita e dovrebbe restarci fino a che non facciamo nuovi minimi che dovrebbero verificarsi entro le prossime du tre settimane. Comunque nulla vieta che il ribasso sia stato troncato sul minimo di giovedì e che di logica conseguenza il TS sul giornaliero fornisca un nuovo segnale d'acquisto su rottura dei massimi. Se questo dovesse succedere il target a rialzo dovrebbe essere area 34000. Sarebbe un anomalia ma ormai negli ultimi due anni questo mercato truccato ci ha abituato a queste anomalie.
Comunque Leo anche se dovesse scendere sarebbe solo ancora una semplice correzione, non certo inversione di trend di medio lungo. Per quella penso dovremmo aspettare almeno fino a maggio/giugno.

Ieri non ho aggiornato in quanto ero via. Il ts sui 15 minuti è entrato in acquisto a 31710 in questo momento il segnale di vendita è a 31745.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto