Seguire gli insider.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione killer
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Killer,
porca vacca la Banca on-line non mi permette l´entrata su Cimarex ne Pico ne Com. de San(complimenti per ieri)ne Telemig ne Mang S.
Pazienza,vi staro´a guardare
ciaooo

freemandoro ha scritto:
Ciao Killer,
porca vacca la Banca on-line non mi permette l´entrata su Cimarex ne Pico ne Com. de San(complimenti per ieri)ne Telemig ne Mang S.
Pazienza,vi staro´a guardare
ciaooo

SBS ci andrei cauto ha già fatto un really pazzesco nonostante non sia ancora a prezzi tirati

Strano che tutte e quante non te le fanno fare MHJ ci può anche stare perché è Amex ma Cimarex e Pico mi sembra strano....con chi operi se si può chiedere????

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Buongiorno Killer,
con B.Fideuram.Quando tento acquistare on-line i titoli azionari prima segnalati(ma anche altri come allora le Gold Kist.....come vedi e´da un pezzo che ti seguo!!),oltre a diverse Obblig.Convert. e Warrant,mi avverte che l´operazione non e´possibile e da rivolgersi al Private Banker e ció´per me non e´facile visto il fuso orario e il firmare eventuali autorizzazioni.Devo assolutamente riuscirci,prima o poi

Grazie,saluti

Compro quì a 16,7-16,8 usd il titolo Wabash National Corp. (ticker sul NYSE WNC) società statunitense che progetta e produce vari tipi di furgoni e semirimorchi.

Dati di bilancio decenti, non regalata ma discreti a circa 14 volte gli utili prospettici, 0,39 volte le vendite, 1,7 volte i valori di libro e debiti sotto controllo ma la cosa più interessante sta quì:

http://www.secform4.com/insider-trading/879526.htm

Questi tali c'han investito circa 10 milioni di usd ultimamente, questo Gendell pare sia un raider che punta sui take over.... lo seguo e vediamo che viene fuori

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D

Gli altri restano sempre Dendrite pian paino recupera speriamo

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Killer
hai visto che da Six Flags è uscito un investitore istituzionale Jana Partner?
ci sono news al riguardo, il titolo ha ritracciato per chiudere un gap, ma non è più riuscito a ripartire.

w_fib ha scritto:
Ciao Killer
hai visto che da Six Flags è uscito un investitore istituzionale Jana Partner?
ci sono news al riguardo, il titolo ha ritracciato per chiudere un gap, ma non è più riuscito a ripartire.

Visto ma non so nulla comunque io son sempre lì vedremo

Ciaoooooooooo :D :D :D :D

Adesso Six sembra aver preso la strada del rialzo..

anche se è un pò tardi ti segnalo movi ha ancora un dollaro da mettere su.

Una cosa al volo xché nn hai comprato le Carrefour visto che il ceo ci ha messo 10mio di eur di soldi suoi? pensavo fosse comunque un segnale per te

w_fib ha scritto:
Una cosa al volo xché nn hai comprato le Carrefour visto che il ceo ci ha messo 10mio di eur di soldi suoi? pensavo fosse comunque un segnale per te

Questa me la son persa.....sfortunatamente non posso seguire perfettamente sempre tutto ogni tanto mi perdo anch'io qualcosa per strada.....

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D

:eek: :eek:

azz a saperlo segnalavo, avevi detto che nn ti piaceva..

io sono dentro agli stessi prezzi del ceo :D :D :D :D
grandissima botta di .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto