Seguire gli insider.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione killer
  • Data di Inizio Data di Inizio
si,non solo con lo spagnolo pero´...anche fisicamente se vuoi fare una vacanza da queste parti e provare il cariño de la venezuelana!!jajjaja
saludos

E QUESTO CHE ROBA E'!?!?!
1181135706myscreenhunter.jpg

Penso sia questo VALENCE TECHNOLOGY INC (VLNC), titolo chiodo, ma nel mese di maggio ha avuto un sussulto stasera guardo un pò di grafici...

il tipo dovrebbe avere circa il 23,8% della società e ci crede molto visto che ha iniziato a comprarne quando valevano 2 dollari e ha finito quando ne valeva 1

Ciao Franz,
e´un pezzo non ci si sente..brutto momento,io sono dentro al 90% in azionario,puoi quindi immaginarti!!
Se e´questa che segnali,non credo piaccia al nostro Killer,e´quasi una penny-stock e gia´in passato mi ha risposto che non sono di suo gradimento.
Comunque cío´ che decidera´il Guru...io lo seguo
estamos en contacto,
bye
Rob

Ciao a tutti

Io ho solo segnalato il nome della società tutto qua.
Graficamente dovrebbe scendere per 2-3 gg poi si vedrà.
:)

Mi spiace per la tua posizione azionaria, io ho venduto tutto quanto te lo avevo detto e ora ho ricostituito un pò, al momento i miei titoli nn perdono visto che nn salivano prima :(
Lascia passare questo periodo nero che potrebbe finire con il 14-21, ieri avevo una data di inversione e sembrerebbe in ritardo di 1-2 gg.
Vediamo oggi..

deardevil ha scritto:
Sì, il titolo è VLNC :up:

Le AMTD le ho sempre :D :D

:ciao:

Ho guardato da bilancio non mi piace e visto che il momento di mkt non è dei migliori per ora sto alla finestra ed osservo

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto