Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso sia questo VALENCE TECHNOLOGY INC (VLNC), titolo chiodo, ma nel mese di maggio ha avuto un sussulto stasera guardo un pò di grafici...
il tipo dovrebbe avere circa il 23,8% della società e ci crede molto visto che ha iniziato a comprarne quando valevano 2 dollari e ha finito quando ne valeva 1
Ciao Franz,
e´un pezzo non ci si sente..brutto momento,io sono dentro al 90% in azionario,puoi quindi immaginarti!!
Se e´questa che segnali,non credo piaccia al nostro Killer,e´quasi una penny-stock e gia´in passato mi ha risposto che non sono di suo gradimento.
Comunque cío´ che decidera´il Guru...io lo seguo
estamos en contacto,
bye
Rob
Io ho solo segnalato il nome della società tutto qua.
Graficamente dovrebbe scendere per 2-3 gg poi si vedrà.
Mi spiace per la tua posizione azionaria, io ho venduto tutto quanto te lo avevo detto e ora ho ricostituito un pò, al momento i miei titoli nn perdono visto che nn salivano prima
Lascia passare questo periodo nero che potrebbe finire con il 14-21, ieri avevo una data di inversione e sembrerebbe in ritardo di 1-2 gg.
Vediamo oggi..