Seguire gli insider.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione killer
  • Data di Inizio Data di Inizio
killer ha scritto:
Dendrite sempre un disastro boh non capisco più di tanto queste vendite così massiccie comunque resto sempre lì, Adrx tranquilla non si muove tempi più lunghi per l'Opa ma aspetto che si avvicini ai 25 usd dell'OPA.

Compro invece Fossil(ticker FOSL) a 17,3-17,35 usd come si può vedere il Chairman sotto quota 18 usd compra sempre a botte da 1 milione di dollari in particolare nell'ultimo mese ha fatto parecchia spesa, so che il momento di mkt è difficile ma io lo seguo.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dio non ci credo che giornata!!!!!! OPA anche su Dendrite:

NEW YORK, March 2 (Reuters) - French software company Cegedim (CGDM.PA: Quote, Profile , Research) will acquire Dendrite International Inc. (DRTE.O: Quote, Profile , Research) for $16.00 a share, the companies said on Friday.

Shares of Dendrite, which supplies sales, marketing, clinical and compliance solutions to the pharmaceutical industry, closed at $12.79 on the Nasdaq on Thursday.

Dendrite said the deal valued it at $751 million.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hola Killer,
entrato oggi su Motorola,a dispetto del Profit Warning!ieri anche su Coeur.
"naturalmente" sta cacchio di B.Fideur non mi permette on-line la compra di White Mountains e in questo momento da operativita´sospesa su tutto il listino...che palle!!!!
hai visto la Biesse??incredibile!ne parlavamo solo alcune settimane fa(a 17)ritenendola gia´fuori prezzo ed e´.....a 22/23....e´incredibile!!una domanda:se non ho capito male anche a questi prezzi ritieni da comprare Immersion?
grazie y siempre
ARRIBA!!

freemandoro ha scritto:
Hola Killer,
entrato oggi su Motorola,a dispetto del Profit Warning!ieri anche su Coeur.
"naturalmente" sta cacchio di B.Fideur non mi permette on-line la compra di White Mountains e in questo momento da operativita´sospesa su tutto il listino...che palle!!!!
hai visto la Biesse??incredibile!ne parlavamo solo alcune settimane fa(a 17)ritenendola gia´fuori prezzo ed e´.....a 22/23....e´incredibile!!una domanda:se non ho capito male anche a questi prezzi ritieni da comprare Immersion?
grazie y siempre
ARRIBA!!

Purtroppo Su Motorola era meglio che mi tenevo le Nokia... lo switch finora mi ha fatto perdere solo soldi.....

Su Immersion se non le avessi già le comprerei anche quì 65-70% di quello che vale è liquidità, il business pare che vada bene se portano i conti in nero nel medio-lungo periodo come minimo 3 usd li dovrebbe metter sù ancora

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D

ciao a tutti, killer ossequi...

ehi freman se ci porti un pò di prodotti tipici locali...noi in cambio ti diamo un tol quasi decente :D :D :D :D

su immersion avevamo fatto i conti alla luce della sentenza di condanna per la sony da qualche parti li ritrovi, se non erro dovrebbe avere 6 euro di liquidità speriamo non se li mangino tutti :)

w_fib ha scritto:
ciao a tutti, killer ossequi...

ehi freman se ci porti un pò di prodotti tipici locali...noi in cambio ti diamo un tol quasi decente :D :D :D :D

su immersion avevamo fatto i conti alla luce della sentenza di condanna per la sony da qualche parti li ritrovi, se non erro dovrebbe avere 6 euro di liquidità speriamo non se li mangino tutti :)

Ben detto...

sui tol c'è ampia scelta e penso migliore di Fideuram

Ciaoooo :D :D :D :D :D :D

Ciao ragazzi,
di "prodotti tipici locali" qui si ha una scelta infinita e di ottima qualita´...pero´bisogna essere ben "allenati" senno si rischia forte:
come le mantidi...ti spompano fino all´ultimo(per fortuna pero´non ti divorano!)
si lo so,gia´mi son dato conto che il servizio che offre B.Fid e´quasi una porcheria,peraltro poco tempo fa con un Warr.Fiat che non mi permettevano vendere on-line per scostamenti prezzi,quindi solo attraverso il promotore in Italia(scordandosi che uno,come nel mio caso,puo´trovarsi all´Estero e avere diverse difficolta´come il reperimento dello stesso e la differenza di fuso orario),ho perso ben 14000euro!!!credo che,al prossimo ritorno,tentero´agire legalmente
hasta pronto,
saludos y buena suerte

Users who are viewing this thread

Back
Alto