Seguo alcune discussioni on line senza partecipare

Esatto, tranne quella volta che ho fatto finta di essere Claire, ma era solo un pesce di aprile

Peraltro assai poco credibile.

Io sono molto femminile, ovviamente non nel modo stereotipato e bamboleggiante che in troppi hanno in mente. Imitare i modi femminili in senso autentico, per un uomo è molto difficile. Dovresti conoscere e capire bene la femminilità e non è proprio il tuo caso.
😎

ma esistono ancora le donne bambole? Per me no o forse nn sono mai esiste. A meno che per bambola nn si intenda una donna che si trucca, porti la gonna, indossi calze nere e tacchi a spillo 😂 ma anche lì la vedo dura...

ma esistono ancora le donne bambole? Per me no o forse nn sono mai esiste. A meno che per bambola nn si intenda una donna che si trucca, porti la gonna, indossi calze nere e tacchi a spillo 😂 ma anche lì la vedo dura...
Donna bamboleggiante significa una idea di donna stereotipata ed elevata (da troppi uomini) al grado di definizione dell'essere femminile, che consiste nel mostrarsi perennemente disponibile sessualmente, di solito con un aspetto, un atteggiamento e un modo di presentarsi standardizzato, inevitabilmente da oca giuliva, decorativa e a disposizione.

Donna bamboleggiante significa una idea di donna stereotipata ed elevata (da troppi uomini) al grado di definizione dell'essere femminile, che consiste nel mostrarsi perennemente disponibile sessualmente, di solito con un aspetto, un atteggiamento e un modo di presentarsi standardizzato, inevitabilmente da oca giuliva, decorativa e a disposizione.
Insomma, era per dire che io sono molto femminile, ma non in quel senso.
Fare finta di essere una donna, se si è uomo, spesso significa cercare di aderire al concetto di femminilità bamboleggiante. Il che non è così difficile, per un uomo, dato che è una costruzione del femminile generata dalla "subcultura maschile" a proprio uso e consumo. Un femminile funzionale, strumentale.

Ecco. Io non sono così. Per cui imitare la mia femminilità è difficile perché baby shampo è uomo e non mi pare che capisca e conosca poi così bene la femminilità e le donne 😎

Peraltro assai poco credibile.

Io sono molto femminile, ovviamente non nel modo stereotipato e bamboleggiante che in troppi hanno in mente. Imitare i modi femminili in senso autentico, per un uomo è molto difficile. Dovresti conoscere e capire bene la femminilità e non è proprio il tuo caso.
😎
Io non so parcheggiare senza aiuti macchine superiori ai 4 metri, carico e scarico la lavastoviglie e stiro. Vado bene come travestito / attore che simula una donna? :D

mai incontrate nella mia vita, forse perché non frequento il Twiga di Briatore 😀

Users who are viewing this thread

Back
Alto