SELECTA caffè amaro (1 Viewer)

Justfinance

Nuovo forumer
B13F8207-F2C0-47B8-BA27-BABBAD9714F5.jpeg
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Con il segno del poi ... tutti bravi invece non lo s
Con il segno del poi ... tutti bravi invece non lo sono. Ristrutturazione sembra dare di nuova fiducia ...
Non sono bravo, ero solo disperato per aver visto travelex precipitare da 100 a 25 e con il ricavato ho acquistato quello che c'era più a buon mercato, guardando comunque l'oggetto sociale che mi dava un certo interesse.
 

Justfinance

Nuovo forumer
Sembra che hanno redotto in nominale da 865 mio € a 650 mio € della 5 7/8% 2024 ecco perché preferred shares da 241 mio € (ma non solo per la 5 7/8% ma anche x le altre SSNs) in aggiunta per compenso della riduzione di 25% 1/4 ...
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Sembra che hanno redotto in nominale da 865 mio € a 650 mio € della 5 7/8% 2024 ecco perché preferred shares da 241 mio € (ma non solo per la 5 7/8% ma anche x le altre SSNs) in aggiunta per compenso della riduzione di 25% 1/4 ...

Non capisco il tuo post precedente (delle 11,14)
Intanto ho avvisato Mediolanum della proposta ( ancora non sapevano nulla) per predisporre il modulo di adesione.
 

Justfinance

Nuovo forumer
come ho capito io vedi post mail LUCID con banca accetti proposta poi con LUCID firmi accordo.

per post prima guarda differenza nominale originale bond indicato da LUCID 865 mio€ e presentazione Selecta 650 mio€ più Shares
 

Users who are viewing this thread

Alto