Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono bravo, ero solo disperato per aver visto travelex precipitare da 100 a 25 e con il ricavato ho acquistato quello che c'era più a buon mercato, guardando comunque l'oggetto sociale che mi dava un certo interesse.
Sembra che hanno redotto in nominale da 865 mio € a 650 mio € della 5 7/8% 2024 ecco perché preferred shares da 241 mio € (ma non solo per la 5 7/8% ma anche x le altre SSNs) in aggiunta per compenso della riduzione di 25% 1/4 ...
Sembra che hanno redotto in nominale da 865 mio € a 650 mio € della 5 7/8% 2024 ecco perché preferred shares da 241 mio € (ma non solo per la 5 7/8% ma anche x le altre SSNs) in aggiunta per compenso della riduzione di 25% 1/4 ...
Non capisco il tuo post precedente (delle 11,14)
Intanto ho avvisato Mediolanum della proposta ( ancora non sapevano nulla) per predisporre il modulo di adesione.
Seguo Stoccarda che generalmente è pronta ad aggiornare bid ed ask. Nello stesso tempo è anche la meno generosa.
Comunque anche qui il bid si è alzato a 47,5 cosi come l'ask adesso a 59.7