SELECTA caffè amaro

Io ho ancora in custodia i vecchi titoli .... qualcuno ha già quelli nuovi ? altrimenti come si può vendere ?
Grazie

a me oggi hanno messo nuovo ISIN ( ma è un codice tecnico XU.... ) collegato al titolo che è rimasto però ancora invariato
nulla di quelli nuovi.....

Stavo cercando di fare chiarezza sui titoli che ci hanno dato:
47.182 della xs2249858940 cedola 8,00% pik (quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.04.2026
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza . Numero minimo delle quote trattate

16.320 della xs2249859328 cedola 10% pik(quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.07.26
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza. Numero minimo delle quote trattate.

In più era stato comunicato anche un carico di azioni. Su queste io non ho nulla in ptf e non ho notizie, come se non esistessero.
Se avete le informazioni mancanti, sarebbe utile per tutti aggiungerle.
Grazie

Stavo cercando di fare chiarezza sui titoli che ci hanno dato:
47.182 della xs2249858940 cedola 8,00% pik (quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.04.2026
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza . Numero minimo delle quote trattate

16.320 della xs2249859328 cedola 10% pik(quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.07.26
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza. Numero minimo delle quote trattate.

In più era stato comunicato anche un carico di azioni. Su queste io non ho nulla in ptf e non ho notizie, come se non esistessero.
Se avete le informazioni mancanti, sarebbe utile per tutti aggiungerle.
Grazie
Hai perfettamente ragione....Ci sono molti punti oscuri da approfondire e conto di farlo non appena ho un minuto....a questo punto penso nel periodo natalizio.
Riguardo alle azioni la cosa è ancora più complessa in quanto, per chi ha inviato la documentazione richiesta, sono state depositate presso un trust e la propria posizione è visualizzabile a questo link Login accedendo con le proprie credenziali.
C'è da capire però quanto valgano e come siano negoziabili e su questo ALTRO BUCO NERO!!!

Sono riuscito ad avere chiarimenti sulle cedole:
xs2249858940 paga cedola (PIC) il 2 gennaio di ogni anno a partire dal 2021. Questa prima cedola all'8% verrà corrisposta a partire dal 29.10.2020, giorno della ristrutturazione.
Cadenza annuale fino al 02.01.2026
xs2249859328 paga cedola (PIC) il 2 gennaio di ogni anno a partire dal 2021. Questa prima cedola al 10% verrà corrisposta a partire dal 29.10.2020.
Cadenza annuale fino al 2 gennaio 2026

Manca ancora di sapere il quantitativo minimo trattato che dovrebbe essere comunque 1euro.

Ho ricevuto comunicazione da mia banca che per i clienti che non hanno partecipato alle precedenti operazioni e che hanno avuto il carico del titolo in oggetto (quello con ISIN XX....) è prevista la pubblicazione di una nuova corporate action per la quale però non siamo in grado al momento di fornire delle tempistiche precise in quanto a nostra volta in attesa di informazioni da parte dell'Agent.

qualcuno ha ricevuto già qualcosa di simile? A me sembrava che fosse ormai tutto definito

Users who are viewing this thread

Back
Alto