Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (1 Viewer)

Juan el paso

Nuovo forumer
Certo che ci vuole un bel coraggio a dire: NON CI SONO STATE CATASTROFI o RESTIAMO AL PALO...

diciamo che il PALO lo avete in buona posizione... :-D :-D :-D

Catastrofi? Oddio..... dal mollare in opa 0,486 a ritrovarmi come i poveri cristi a 0,42... mi sento molto meglio IO... e non dite che va a fortuna... AVEVATE 1000 SEGNALI CONTRO e uno solo.. il solito pietrone verde a FAVORE...

Sul warr NON CI SONO DUBBI... non insistete ci fate solo bruttissima figura... non sono idee personali ma in qualsiasi sito di finanza normale ed è STATO DETTO DALLA STESSA SIGNORINA DELLA ARENA HOLDING (siete anche contro l'evidenza... buffissimi!!!) che sono solo i fratelloni a VENDERE... SONO SOLO LORO... SOLO LORO!!!

Anche 10000 pezzi... molte volte la tecnica dello stillicidio è molto + fruttifera della emorragia acuta... piccolissimi pacchetti moltiplicati per decine di sedute e il gioco è fatto...

....ripeto...

il cadavere puzza tantissimo ma non è detto che qualche giochetto si possa fare... chi è dentro ora... poveretto!!! AUGURI....

vedere persone con pacchi da 100.000 pezzi a 0,21..... fa enorme tristezza... sopratutto perchè son soldi frutto di ore e ore e ore di lavoro...

PER QUESTO SME deve stare attento a spararLe....

(a proposito... non aveva detto che si trasferiva in un altro forum????? :-D )
 

ethica

Nuovo forumer
se sei cosi sicuro di tutto questo perchè ti ritrovo sempre nel mezzo che cerchi di convicermi che sono rimasto fregato forse perchè ti dispiace?? MA FAMMI IL FAVORE .... SE TI SENTI COSI SICURO PERCHE' PASSI IL TUO TEMPO CERCANDO DI CONVINCERMI.... TIENITI I TUOI SOLDI CHE IO MI TENGO LE MIE AZIONI ENTRAMBI SICURI CHE SIA LA COSA MIGLIORE......POI VEDREMO..... mi sento molto meglio IO..... TUE PAROLE MA IL TUO ACCANIMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI SEMBRA DIMOSTRARE IL CONTRARIO POI MAGARI MI SBAGLIO :-D :rolleyes:.......A PROPOSITO QUANDO TU RIPETO TU DECIDERAI DI TRASFERIRTI IN UN'ALTRO FORUM LA COSA SARA' SEMPRE BEN GRADITA O COMUNQUE IN ATTESA DI UN TUO INTERVENTO NON DICO TECNICO MA PERLOMENO SENSATO UN'ULTIMA OPPORTUNITA' NON SI NEGA A NESSUNO :-D
 

Juan el paso

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
...IN ATTESA DI UN TUO INTERVENTO NON DICO TECNICO..

Ah ah ah intervento tecnico? Su ronca?!?!?!?

Casomai ci vuole il necroforo....

Discorsi di analisi tecnica ne feci a chili a suo tempo... fu un godimento unico seguirla nel range 0,38 -0,44 la primavera scorsa... ma era ancora una società...

Oggi?

Nulla.... restare dentro e perdersi quel po po di rally in corso su altri titoli mi sembra PURO FONDAMENTALISMO RONCADIANO... più che una ideologia una patologia...

Comunque vi leggo volentieri... AH AH AH AH AH AH

Salutatemi l'arcivescovo "Pietrus Viridans"... :-D :-D

Sentire la signorina ARENA e comprendere che neanche loro sanno cosa dire nel breve (nel senso per i prossimi 12 mesi) è stato DISARMANTE... AH AH AH AH
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
ethica ha scritto:
...IN ATTESA DI UN TUO INTERVENTO NON DICO TECNICO..

Ah ah ah intervento tecnico? Su ronca?!?!?!?

Casomai ci vuole il necroforo....

Discorsi di analisi tecnica ne feci a chili a suo tempo... fu un godimento unico seguirla nel range 0,38 -0,44 la primavera scorsa... ma era ancora una società...

Oggi?

Nulla.... restare dentro e perdersi quel po po di rally in corso su altri titoli mi sembra PURO FONDAMENTALISMO RONCADIANO... più che una ideologia una patologia...

Comunque vi leggo volentieri... AH AH AH AH AH AH

Salutatemi l'arcivescovo "Pietrus Viridans"... :-D :-D

Sentire la signorina ARENA e comprendere che neanche loro sanno cosa dire nel breve (nel senso per i prossimi 12 mesi) è stato DISARMANTE... AH AH AH AH
fammi capire la signorina direbbe a te se il titolo sale o scende nostradamus hai mai sentito parlare di aggiotaggio!!??
 

Juan el paso

Nuovo forumer
No... ovvio... mica si chiamava Smeralda... :-D :-D :-D

SME tu mi vieni a parlare di aggiotaggio?!?!?!?!?!?!?


...incredibile....

comunque 0,12 sul warr e 0,38 sull'azione.....

poi ci facciamo 4 risate tutti assieme... :-D :-D :-D
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
No... ovvio... mica si chiamava Smeralda... :-D :-D :-D

SME tu mi vieni a parlare di aggiotaggio?!?!?!?!?!?!?


...incredibile....

comunque 0,12 sul warr e 0,38 sull'azione.....

poi ci facciamo 4 risate tutti assieme... :-D :-D :-D
io dico solamente che la campagna denigratoria contro il DDD e l'azienda ex ormai roncadin ha dello stucchevole a 0.20 c'è ancora gente che aspetta di comprarle, ma mi spieghi cosa non ti piace di questa azienda se il piano industriale non l'hai neanche visto lontanamente!mi spiegate perchè a fronte di bilanci ancora in utile continuate a massacrare l'azienda mi spieghi perchè non volete aspettare le prime notizie dopo l'opa di 90gg fa, io sono stufo di scrivere mi avete massacrato poichè ho "swichato" le azioni in warrant i fatti momentaneamente mi danno enormemente torto ma la borsa va vista non in 3 mesi e io sono due anni che dico che il mio aerco temporale è il 2007, se questo è innegabile perchè andate avanti a criticare le mie personalissime scelte, ho ricevuto anche insulti ultimamente e in maniera poco edificante scrivo l'indispensabile e neanche questo per evitare ulteriori polemiche speriamo finisca la bisca.......ve ne accorgerete
 

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
.... io sono due anni che dico che il mio aerco temporale è il 2007....


...uno dovrebbe citare quanti AL LUPO AL LUPO hai gridato in questi due anni...

ogni natale era il 2007

ogni trimestrale era il 2007

ogni bilancio era il 2007.....

SME... per cortesia!

Uno viene massacrato dalla folla NON A CASO... scusami!
 

ethica

Nuovo forumer
non cambierai mai sempre il solito con i soliti discorsi contento tu comunque ripeto non stare in apprensione per le mie azioni GRAZIE
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
.... io sono due anni che dico che il mio aerco temporale è il 2007....


...uno dovrebbe citare quanti AL LUPO AL LUPO hai gridato in questi due anni...

ogni natale era il 2007

ogni trimestrale era il 2007

ogni bilancio era il 2007.....

SME... per cortesia!

Uno viene massacrato dalla folla NON A CASO... scusami!
ma quale folla.........cmq aspetta il piano e poi vediamo
 

shiller

Nuovo forumer
Novembre 2003

X Natale grandi news e rialzo :p

Gennaio 2004

A breve news :lol:

Luglio 2004

Una volta fatta l'OPA.... :-D

Settembre 2004

bannato per aggiottaggio :smile:

Novembre 2004

titolo del post "14 novembre semestrale e news!!!" :D

dicembre 2004

il mio orizzonte è il 2007 :piazzista:

a SME, scendi dal pero e prenditi le tue responsabilità suvvia :jack:

cordialmente

Shiller
 

Users who are viewing this thread

Alto