FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morice

Forumer storico
Comunque potresti essere il miglior trader del mondo ma se non spieghi su quali basi hanno origine le tue tradate credo che questo post sia abbastanza superfluo.


P.S.
senza offesa s'intende
 

Ed

Forumer storico
Morice ha scritto:
Comunque potresti essere il miglior trader del mondo ma se non spieghi su quali basi hanno origine le tue tradate credo che questo post sia abbastanza superfluo.


P.S.
senza offesa s'intende

Come tutti quelli che si leggono nei forum :lol:
Al solito ci sono 2 possibilità:
1) Se la verità dice la verità, dimostra che si può guadagnare in borsa. Il suo metodo è suo. Anche se poi, la dimostrazione del gain mensile di 5000 euri, ottenuti con 3 fib (che ricordo sono 1500 euri ogni 100 punti), sono solo, a mio avviso, un uso eccessivo della leva. In sostanza la verità si vanta di raccattare mensilmente circa 300 punti. Considera se lo fai con un mini.....
2) Se la verità non dice la verità, è un post come tanti altri, divertente a leggere, soprattutto grazie agli interventi degli antagonisti

Saluti al mio amico smile, ma oggi vado al mare :)
Ed :)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Ed ha scritto:
Come tutti quelli che si leggono nei forum :lol:
Al solito ci sono 2 possibilità:
1) Se la verità dice la verità, dimostra che si può guadagnare in borsa. Il suo metodo è suo. Anche se poi, la dimostrazione del gain mensile di 5000 euri, ottenuti con 3 fib (che ricordo sono 1500 euri ogni 100 punti), sono solo, a mio avviso, un uso eccessivo della leva. In sostanza la verità si vanta di raccattare mensilmente circa 300 punti. Considera se lo fai con un mini.....
2) Se la verità non dice la verità, è un post come tanti altri, divertente a leggere, soprattutto grazie agli interventi degli antagonisti

Saluti al mio amico smile, ma oggi vado al mare :)
Ed :)

Salve affascinante Ed :lol: ,la sua analisi non fa una piega e confermo il fatto che questo post diverta tantissimo(e naturalmente fa tanta audience) grazie agli interventi esterni.
A volte sono stati superati i limiti,ma pur con le giuste moderazioni sarebbe brutto snaturare la struttura stessa del post.
Argema è molto acuto in questo e sa benissimo che un "capitale umano" come Verità e Gervasi non possa essere dilapidato ma anzi portato all'attenzione di tutti.
Del resto lei Ed che proviene proprio dal Forum del Vil Lanzone,sa perfettamente che i grandi Forum sono nati dalle dispute di uomini dalle grandi personalità.
Un saluto a tutti voi amici,continuate cosi del resto chi fa trading tutto il giorno ha bisogno anche di momenti di buon umore,e voi giuro siete meglio dell'avanspettacolo :D
 

Fool

Forumer storico
Ed ha scritto:
Come tutti quelli che si leggono nei forum :lol:
Al solito ci sono 2 possibilità:
1) Se la verità dice la verità, dimostra che si può guadagnare in borsa. Il suo metodo è suo. Anche se poi, la dimostrazione del gain mensile di 5000 euri, ottenuti con 3 fib (che ricordo sono 1500 euri ogni 100 punti), sono solo, a mio avviso, un uso eccessivo della leva. In sostanza la verità si vanta di raccattare mensilmente circa 300 punti. Considera se lo fai con un mini.....
2) Se la verità non dice la verità, è un post come tanti altri, divertente a leggere, soprattutto grazie agli interventi degli antagonisti

questo e' forse l'intervento esterno piu intellligente....
stiamo proprio parlando di 300 pti al mese. farli con un mini? certo ci vuole un sangue freddo da trader capace per farlo con 3 fib contemporaneamente. solo arsenio dichiaro una volta di arrivare a 6 fib insieme, ed ero agitato io per lui. ma grandi trader si puo diventare.
la realta cmq e' sempre relativa a questi 300 pti. perche' nn facciamo un post dove si lavora in punti?
cmq, le possibilita che poni in realta porterebbero alla chiusura dei forum se nn fossero accettate. nessuno parla piu sui forum perche chi protegge il prprio metodo, chi invece ha paura di mostrare la debolezza del proprio metodo.
quindi, occorre come dico sempre lasciare che ognuno dica la sua, che importa? chi legge capira', io ho fiducia nelle capacita' critiche. anche perche' chi non le ha, ha vita breve. quindi i post di verita servono anche a questo. servono a tanto, perche' senno ci sarebbe solo una riga vuota al posto delle 30000 e passa visite su questo post....
insomma ,e' cosi difficile esprimere un'opinione con cortesia e correttezza e poi basta? mi sembra che nn e' cosi facile per tutti....

ps. si vede che mi sono appena alzato e che ieri sera mi sono divertito? sono un po' sconnesso!!!! :)
 

la verità

Forumer storico
calma ragazzi............

effettivavamente il primo ad essere un pò deluso delle performance sono io.............
ma abbiate fiducia...........
è solo un momento no.........
ed è nei momenti no che si apprezza tutta la bontà di un buon metodo............
perchè un buon metodo non procura disastri................
ma soli modesti ritracciamenti.................
vedrete............
i gain verranno dirompenti............... :up:


ps. cercherò sempre per quanto possibile di postare il tutto in diretta................
del resto come ho finora fatto..............
 

Fool

Forumer storico
la verità ha scritto:
calma ragazzi............

effettivavamente il primo ad essere un pò deluso delle performance sono io.............
ma abbiate fiducia...........
è solo un momento no.........
ed è nei momenti no che si apprezza tutta la bontà di un buon metodo............
perchè un buon metodo non procura disastri................
ma soli modesti ritracciamenti.................
vedrete............
i gain verranno dirompenti............... :up:


ps. cercherò sempre per quanto possibile di postare il tutto in diretta................
del resto come ho finora fatto..............

infatti la realta e` che mi sembra che il tuo metodo, come tanti altri, soffra nei momenti di mancanza di direzionalita.... quindi continui a reversare ma il segnale viene sempre negato...
arrivera la direzione, e` estate poca voglia di .... ma il rally estivo? niente?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il Piadinaro ha scritto:
Salve affascinante Ed :lol: ,la sua analisi non fa una piega e confermo il fatto che questo post diverta tantissimo(e naturalmente fa tanta audience) grazie agli interventi esterni.
A volte sono stati superati i limiti,ma pur con le giuste moderazioni sarebbe brutto snaturare la struttura stessa del post.
Argema è molto acuto in questo e sa benissimo che un "capitale umano" come Verità e Gervasi non possa essere dilapidato ma anzi portato all'attenzione di tutti.
Del resto lei Ed che proviene proprio dal Forum del Vil Lanzone,sa perfettamente che i grandi Forum sono nati dalle dispute di uomini dalle grandi personalità.
Un saluto a tutti voi amici,continuate cosi del resto chi fa trading tutto il giorno ha bisogno anche di momenti di buon umore,e voi giuro siete meglio dell'avanspettacolo :D

Ciao piadi, come stai? :)
io non penso a La verità come ad un capitale, anche se umano.
Penso a lui come persona, allo stesso modo in cui penso a tutti gli altri.

Poi se devo dirti .. provo simpatia per lui più come trader che come infermiere, visto che è un lavoro che ammiro con tutto il cuore, mentre di trading non mi interesso più.

Vi dico una cosa sincera: vorrei che battagliaste, ve ne deste pure di santa ragione, ma senza insultarvi.
Oh, guardate che sul Caffè di botte io e Catullo ad es ce ne siamo date tante.. e forti. Botte proprio da orbi :lol:
Per essere sinceri menavo più io :lol: (e mi dispiace pure, sono irruento a volte :() .. ma senza volergli male (anzi) tanto è vero che siamo ancora qui a parlarci e forse entrambi abbiamo capito qualcosa in più.
Ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto